Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: una sorella per Leonor

Pubblicità

Colpo di scena ad Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita. Casilda scoprirà non solo di avere una madre, ma conoscerà anche l’identità di suo padre, e sarà un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Samuel cercherà intanto di portare Lucia dalla sua parte, rivelandole l’ennesima sconvolgente verità.

Nel frattempo, Higinio sembra davvero trovarsi in una difficile situazione economica. Ad aiutarlo sarà ancora una volta proprio Maria.

Una Vita anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: incredibile rivelazione

Pubblicità

Finalmente sarà chiaro il motivo per il quale Rosina vede Maria come il fumo negli occhi. La donna non solo ha avuto una relazione col defunto Maximiliano Hidalgo, ma da questa relazione è nata addirittura una figlia, che sarebbe Casilda!

Leonor è sconvolta alla notizia, ma nonostante questo vuole accogliere in casa la domestica in qualtà di sua sorella. Inutile dire che Rosina si opporrà fermamente a questa decisione della figlia.

Un gioco sporco

Nel frattempo Samuel Alday ha capito che in questo momento l’unica che può salvarlo dalla bancarotta è Lucia, che, peraltro, in più di un’occasione si è mostrata disposta ad aiutarlo, ricevendo in cambio anche risposte scortesi. L’uomo rivela alla giovane di aver scoperto qualcosa che la riguarda molto da vicino.

Sembra che padre Telmo e l’ordine del Cristo giacente siano interessati ad impadronirsi del patrimonio dei marchesi Valmez, di cui lei è l’unica erede. Questo sarebbe il motivo dell’arrivo ad Acacias del giovane sacerdote.

Higinio nei guai

L’impressione che si era avuta su Higinio fin dall’inizio risulta fondata; il dottore, o presunto tale, ha gravi problemi economici. Sembra infatti che egli abbia contratto debiti di gioco con persone molto pericolose, pronte addirittura ad ucciderlo in caso di mancato pagamento.

Pubblicità

Maria, per aiutarlo, è costretta a dargli tutit i suoi risparmi. Ma qual è il vero rapporto fra i due, e come mai lui si trova in queste situazioni così difficili?

Una Vita vi dà appuntamento su canale 5 tutti i giorni intorno alle 15, e su Rete 4 per l’appuntamento del martedì in prima serata.


Potrebbe interessarti anche...