Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntata 14 settembre 2019: festa nel condominio Acacias

Pubblicità

Nella soap Una Vita ci sarà un momento di festa che movimenterà il condominio Acacias; si festeggia infatti sia il battesimo del piccolo Moises, figlio di Diego e Blanca, sia l’addio al celibato di Arturo Valverde, che sta per sposare Silvia Reyes. Intanto, Carmen e Riera, finalmente felici, decidono di andare a vivere insieme.

Una Vita anticipazioni puntata pomeridiana 14 settembre 2019: fiori d’arancio ad Acacias

Finalmente ci siamo: dopo infinite peripezie, Silvia ed Arturo stanno per convolare a giuste nozze; i loro amici nel condominio li festeggiano prima della cerimonia. A La Deliciosa c’è la festa per l’addio al nubilato della Reyes organizzato da Trini, mentre a casa Palacios gli uomini festeggiano l’addio al celibato di Arturo. Quest’ultimo, dopo gli esordi non certo brillanti dovuti al suo atteggiamento severo ed inflessibile nei confronti della figlia, è riuscito a conquistarsi la stima ed il rispetto degli uomini più important di Acacias, che condividono con lui un momento così importante.

Pubblicità

Una coppia felice

Dopo essersi nascosti per mesi ed aver pensato che la loro storia non potesse decollare anche a causa dei ricatti di Ursula, che minacciava e teneva in scacco la sua domestica, Carmen e Diego decidono finalmente di vivere appieno il sentimento che li unisce. Lui le regala un anello di fidanzamento e le chiede di andare a vivere insieme: dopo un’esistenza vissuta pericolosamente, la Sanjurio decide di concedersi un’altra opportunità, ed accetta la proposta dell’investigatore.

Il battesimo di Moises

Blanca e Diego decidono di far battezzare il loro bambino, e contestualmente organizzano un piano di fuga da Acacias. Padrino del piccolo è Samuel, che finge anche di essere felice per la guarigione del piccolino. Carmen porta il bambino in ospedale, mentre Riera, secondo quanto stabilito, dovrà eludere la sorveglianza dell’infermiere che esegue gli ordini di Samuel e portare il piccolo in un ostello. Le cose, però, non andranno affatto come previsto, e per Diego e Blanca ci saranno ancora momenti molto brutti.

Da questa settimana la soap Una Vita vene trasmessa anche il sabato e la domenica, mentre dalla prossima è prevista qualche variazione per quanto riguarda la programmazione serale.


Potrebbe interessarti anche...