Una Vita anticipazioni puntata 15 aprile 2020: Lucia derubata da Telmo

Intrighi, equivoci e passioni continuano a caratterizzare la soap Una Vita. Per Lucia è in arrivo una pessima notizia, e proprio alla vigilia delle nozze con Telmo.

In realtà, i due innamorati sono vittime delle macchinazioni del priore Espineira e di padre Bartolomé, che sono d’accordo con Samuel. Nel frattempo, Tito torna sul ring e mette in atto il piano che ha architettato con Inigo, mentre Celia è furiosa alla notizia del trasferimento di Ramon……

Una Vita anticipazioni puntata 15 aprile 2020: un crudele inganno

Lucia scopre una terribile verità: Telmo, in virtù della procura da lei conferitagli, ha trasferito tutto il denaro della fondazione Vàlmez all’Ordine del Cristo Giacente. Il perfido piano di Espineira e Samuel è finalmente riuscito con la complicità di padre Bartolomé, che ha ingannato i due giovani.

La Alvarado è profondamente delusa dal comportamento dell’uomo che ama, che di fatto l’ha derubata. Telmo, però, è vittima di un complotto, e non ha assolutamente truffato Lucia. Quest’ultima, però, vuole lasciare Acacias e rompere i rapporti con lui, e non ascolta i consigli di Ursula, che le suggerisce di chiedere spiegazioni all’ex sacerdote.

Samuel ed Espineira, intanto, esultano per la riuscita del loro malvagio piano…

Un piano ben studiato

Tito è tornato sul ring a combattere, ma in realtà lo ha fatto con uno scopo ben preciso, ossia quello di aiutare Inigo a liberarsi di Andrès. Inigo ha scommesso una grossa cifra sulla sconfitta del Latzcano, mentre l’usuraio punta alla sua vittoria e, in caso di vincita, azzererebbe il credito nei confronti del Barbosa.

Durante l’incontro, Tito finge di sentirsi male, ed in questo modo viene dichiarato sconfitto…

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Stefania Orlando giù di morale cerca il supporto di Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma

La rabbia di Celia

Ramon ha deciso di partire per Parigi con Milagros. Trascorrerà del tempo nella capitale francese insieme alla figlia maggiore Maria Luisa, e spera così di riuscire a trovare un po’ di conforto alla sua triste vedovanza.

Celia scopre del viaggio dell’uomo, e, non sopportando di dover stare lontana da Milagros per tanto tempo, va su tutte le furie. Fra lei e Ramon c’è l’ennesima discussione: il Palacios non sopporta l’invadenza della donna…

Continuate a seguire la soap Una Vita, che va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...