Una Vita anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: giro di vite intorno a Lucia

Gli intrighi continuano ad essere all’ordine del giorno nella soap Una Vita. Espineira insiste con padre Telmo per mettere in atto un piano contro Lucia, mentre Samuel invita la ragazza a partire per un viaggio.

Celia sospetta che Felipe voglia servirsi anche lui di Lucia, Susana vuole lasciare Acacias, mentre Carmen apprende della fuga di Javier. In soffitta, intanto, le acque sembrano essere piuttosto agitate.

Una Vita anticipazioni puntata 15 dicembre 2019: tutti contro Lucia

Il losco priore Espineira fa pressione con Telmo affinché rispetti il loro accordo: deve corteggiare Lucia e far scoppiare uno scandalo in modo che la ragazza non abbia altra scelta che entrare in convento. Nel frattempo, Samuel chiede a Lucia di partire con lui per Toledo, e la ragazza accetta.

Celia, intanto, scopre che Samuel sta facendo da tramite con la marchesa di Viana per rivalutare Felipe agli occhi della nobildonna, e teme che suo marito abbia in cambio accettato di favorire il rapporto fra l’Alday e Lucia. Samuel, intanto, discute animatamente con Telmo in canonica, ed i due vengono quasi alle mani.

Ursula si precipita a separarli, e sembra cominciare a ricordare qualcosa…

Donne in fuga

Nel quartiere si è diffusa la notizia degli insulti sulla vetrina della sartoria, e Susana vuole lasciare Acacias. A nulla servono i tentativi di Rosina, che cerca di convincerla a restare: Susana si sente male e va a stare a casa della Rubio.

Liberto, sempre più sospettoso, chiede spiegazioni alle due donne, e sua moglie inventa che uno spasimante della sarta sta diventando troppo insistente e non tollera il rifiuto di Susana. Nel frattempo, don Venancio arriva a sorpresa ad Acacias per cercare quest’ultima.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope si metterà in un brutto guaio

Una soffitta movimentata

Intanto, una delle fotografie di Flora, viene pubblicata, e la ragazza festeggia con Servante. Cesareo, intanto, rischia di perdere il lavoro, perché è stato immortalato sulla foto mentre sbadiglia assonnato. Flora cerca di aiutarlo, mentre Mendez comunica a Carmen una tragica notizia: Javier è fuggito!

Nel frattempo, Antonito e Lolita fissano la data delle loro nozze…

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...