Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: Lucia fa la sua scelta

Pubblicità

La soap Una Vita continua a tenerci col fiato in sospeso. Joaquin deciderà di lasciare il quartiere, mentre Samuel cerca di convincere Lucia a mantenere il segreto su quello che ha appena saputo riguardo alle sue origini.

La Alvarado, però, prende una decisione molto delicata riguardo alla sua eredità, mentre il suo rapporto con padre Telmo diventa sempre più stretto, tanto che lei gli fa una strana richiesta.

Una Vita anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: una partenza frettolosa

Pubblicità

Il vescovo Espineira ha parlato molto chiaro con Joaquin: il fatto che egli abbia rivelato a Lucia la verità sulle sue origini gli ha fatto perdere ogni diritto sull’eredità di Lucia. Così, egli decide di lasciare Acacias e di ritornare a Salamanca.

Lucia. che sta lentamente cercando di ricostruire l’ingarbugliato puzzle che riguarda le sue origini, rimane dunque sola con i suoi segreti. Le sorprese per lei, però, non sono finite.

Un consiglio interessato

Nel frattempo Samuel ritorna dal suo viaggio, e, per ottenere il suo scopo, dice a Lucia qualcosa che la farà molto soffrire. Egli dice a Lucia di non raccontare a nessuno la verità sulle sue origini, nemmeno a Felipe e Celia.

Samuel si riferisce, naturalmente, al fatto che Lucia è figlia di due fratellastri. La raccomandazione appare superflua, dal momento che la giovane Alvarado si vergogna di essere nata da un rapporto incestuoso.

Samuel, inoltre. dice a Lucia che la Chiesa è interessata alla sua eredità, e questa sarà la molla che farà scattare in lei la consapevolezza di determinate scelte.

La scelta di Lucia

Pubblicità

Lucia decide di cedere la sua eredità all’ordine del Cristo giacente, e chiede a padre Telmo di accompagnarla a Salamanca. Non si conoscono le ragioni della scelta della giovane Alvarado , dal momento che ultimamente ella aveva scelto di sostenere finanziariamente Samuel proprio con la sua rendita.

L’Alday, dal canto suo, continua a fare loschi affari con gli usurai dai quali si è fatto prestare denaro. Felipe si rende conto che egli sembra molto tranquillo, come se tutto quello che sta accadendo non lo riguardasse.

Una Vita vi aspetta ogni giorno su canale 5 intorno alle ore 14.15, e il martedì in prima serata su Rete4.

 


Potrebbe interessarti anche...