Una Vita anticipazioni, puntata 15 settembre 2019: un nipotino per il colonnello Valverde

Ancora colpi di scena nella soap Una Vita, che ci regala momenti unici raccontando la commozione di Arturo nello scoprire che sua figlia Elvira è in dolce attesa. Silvia gli promette che dopo le nozze la raggiungeranno a Genova, dove ella vive con Simon. Intanto, il povero Antonito non sa come fronteggiare le conseguenze del furto subito in casa, mentre Lucia Alvarado sembra compenetrarsi molto nella situazione delle domestiche della soffitta.

Una Vita anticipazioni, puntata 15 settembre 2019: Elvira Valverde è incinta

Immediatamente prima di sposare Arturo, Silvia decide di fargli una bella sorpresa; in occasione del suo viaggio in Italia, quando ha incontrato Elvira, ella ha scoperto che la giovane sta aspettando un bambino. Arturo diventerà dunque nonno, e nell’apprendere la notizia si mostra profondamente emozionato; l’austero militare non può non ripensare al rapporto conflittuale che lo ha contrapposto all’unica figlia, e SIlvia, per rasserenarlo, gli dice che presto andranno a trovare la ragazza a Genova. Arturo è molto felice di rivedere la figlia, e pensa che gli sia stata data l’opportunità di ricucire i rapporti con lei.

Il dramma di Antonito

Intanto, il giovane Antonio Palacios si dispera a causa del furto subito in casa propria: alcuni malviventi dal volto coperto hanno fatto irruzione e si sono impadroniti del progetto della sua invenzione. Il figlio di Ramon che ha vinto di recente un importante concorso, è in realtà vittima di una banda di truffatori che rivende i brevetti delle invenzioni sul mercato nero. Non sarà facile per lui recuperare il materiale, e, soprattutto,  riuscire a dimostrare di esserne l’autore,

LEGGI ANCHE:  Una Vita anteprime, puntate spagnole: Lolita e Antonito divisi per sempre!

Un’amica per le domestiche

Le domestiche di Acacias hanno trovato un valido sostegno in Lucia, la cugina di Celia. La ragazza sembra aver preso molto a cuore la situazione, e dopo aver aiutate concretamente le dipendenti pagando un falegname che sistemasse le loro finestre, si occupa di procurare loro gli abiti adatti a presenziare alle nozze di Arturo e Silvia. La Alvarado ha i suoi motivi per fare quello che sta facendo: le vere motivazioni saranno una sorpresa per tutti.

Vi ricordiamo che per questa domenica Una Vita andrà in onda dalle 15.00 circa alle 16.45.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...