Una Vita anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Lucia lascia Acacias

Incredibilmente appassionanti si presentano le vicende della soap Una Vita. Padre Bartolomé annuncia ad una stupefatta Lucia che i conti della Fondazione Vàlmez sono vuoti: Telmo ha rubato tutto.

Ursula scopre poi i casa un plico che accusa definitivamente l’ex sacerdote. Lucia è sconvolta e decide di partire, mentre Celia, che ormai non può più vivere senza Milagros, commette una sciocchezza.

Una Vita anticipazioni puntata 16 aprile 2020: una cocente delusione

Padre Bartolomé dà a Lucia e ad Ursula una terribile notizia: sul conto della Fondazione non c’è più un centesimo, ed il responsabile di tutto è Telmo. Lucia non crede alle sue orecchie, e per poco non ha un mancamento nel sentire la notizia.

Per lei è peggio di una pugnalata: come ha potuto Telmo farle una cosa simile? Ursula, nel frattempo, riordinando in casa dell’ex sacerdote, trova dei documenti nascosti che lo accusano inequivocabilmente…

Il piano di Celia

Celia non manda giù l’idea che Milagros debba trascorrere tanto tempo a Parigi con suo padre. Ramon ha infatti deciso di andare a stare dalla figlia Maria Luisa, per cercare di superare il terribile lutto.

Furibonda, la moglie di Felipe dice che farà di tutto per impedirlo. La donna arriverà ai ferri corti con Ramon, e la vicenda avrà un epilogo davvero tragico.

Nel frattempo, Fabiana annuncia di voler partire con il suo padrone per la capitale francese: anche a lei farà senz’altro bene cambiare aria…

Lucia parte per sempre

Il complotto ai danni di Telmo e Lucia è purtroppo tragicamente riuscito. La Alvarado si reca in banca con padre Bartolomé, ed ha la conferma del tradimento del suo Telmo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni ed ospiti Domenica In 18 ottobre 2020: arriva un'amatissima conduttrice tornata in RAI dopo un periodo di assenza dalla TV

Disperata, la giovane decide di partire senza dare spiegazioni: andrà via da Acacias, Non vuole vedere Telmo né chiedergli spiegazioni, gli scriverà solo una lettera d’addio, ed a nulla giovani i consigli di Ursula, che vorrebbe che i due si chiarissero.

Nel frattempo, padre Bartolomé ed il priore Espineira brindano alla riuscita del loro piano…

Una Vita torna per voi su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...