Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: Telmo e Lucia si baciano

Pubblicità

Passione travolgente nella soap Una Vita! Telmo e Lucia saranno incapaci di resistere all’attrazione reciproca e si scambieranno un bacio. Nel frattempo, Samuel, avendo capito che alla base del rifiuto di Lucia di sposarlo c’è proprio Telmo, è partito per cercare di fermare il sacerdote alla sua maniera.

Celia invita intanto Telmo a cena, ma lui rifiuta suscitando la disperazione di Lucia: la moglie di Felipe ha così la conferma che la ragazza è innamorata di lui.

Una Vita anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: la carne è debole

Pubblicità

Padre Telmo sta cercando a tutti i costi di reprimere l’attrazione che sente per Lucia, ma l’impresa si rivela molto più ardua di quanto si possa pensare. Le ultime settimane hanno avvicinato molto i due, e i sentimenti latenti che li hanno sempre uniti sono riaffiorati in maniera prepotente.

Il sacerdote, però, decide di fare un passo indietro, specie dopo che Celia gli ha confidato che sospetta che la cugina ami un uomo che non è Samuel. Così, Telmo sceglie di non accompagnare Lucia a far visita ad una donna ritratta in un quadro che sta ristrutturando,

Lucia andrà in canonica a chiedere spiegazioni al sacerdote, ed in un momento di debolezza e intimità i due si scambieranno un bacio appassionato.

Samuel gioca le sue carte

Disposto a tutto pur di non perdere l’eredità dei Valmez, Samuel è disposto a tutto pur di trovare il più piccolo scheletro nell’armadio di padre Martinez. Così, scopre tramite un detective privato che il sacerdote ha un vecchio padre spirituale, fra Guillermo.

Così, il perfido ex gioielliere decide di partire e di andare a cercarlo per dirgli che Telmo sta circuendo una donna per impadronirsi della sua eredità.

Sensi di colpa

Pubblicità

Nel frattempo Celia, ancora all’oscuro di tutto, invita Telmo a cena. Lui, però, che si sente in grande imbarazzo dopo quello che è successo con Lucia, non se la sente di rivedere la ragazza, e declina gentilmente l’invito.

Quando Lucia scopre che il sacerdote ha rifiutato di venire a cena, si chiude in camera a piangere disperata, suscitando grande sgomento nella cugina.

La soap Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...