Una Vita anticipazioni puntata 16 marzo 2020: Mendez indaga

Attimi di grande suspence nella soap Una Vita. Felipe è rimasto accidentalmente ferito da un colpo di pistola nel tentativo di salvare la vita a Ramon, ed è dunque necessario che l’ispettore Mendez indaghi.

Celia, intanto, inveisce contro Ramon, mentre la situazione di Tito Latzcano è molto più grave di quanto potesse sembrare, e la cosa può creare enormi problemi ad Inigo.

Una Vita anticipazioni puntata 16 marzo 2020: le indagini di Mendez

Non appena Felipe, dopo aver incontrato Fabiana, ha avuto contezza delle intenzioni di Ramon, si è precipitato a casa sua in compagnia di Servante. Insieme, l’avvocato ed il custode hanno cercato di dissuadere il Palacios dal mettere in atto il suo piano, ma l’impresa è apparsa molto più difficile del previsto.

Nel tentativo di disarmare Ramon, Felipe ha la peggio, e rimane ferito da un colpo di pistola esploso accidentalmente. La polizia indaga: Mendez deve necessariamente svolgere indagini a riguardo, ma ben presto si rende conto che non c’era nessuna intenzione da parte di Ramon di ferire l’amico.

La situazione è ben chiara: si è trattato di un incidente, per cui non ci sono i presupposti per poter configurare il reato.

La rabbia di Celia

Le condizioni di Felipe, intanto, sono critiche. Celia, ormai completamente fuori controllo, reagisce molto male nello scoprire che il marito è stato ferito da Ramon.

I rapporti fra loro sono ormai molto tesi, e di quella che era stata la loro antica amicizia sembra ormai non esserci più traccia. La donna non esita ad inveire contro Ramon dandogli addirittura dell’assassino.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: una sorella per Leonor

Problemi per Inigo

Tito Latzcano è svenuto durante un combattimento, e gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione al cranio. Questo significa che difficilmente il giovane potrà ancora combattere sul ring.

La cosa preoccupa immensamente Inigo: per riscattare il pugile da Borras ha chiesto un prestito ad un pericoloso usuraio, Andrés. Ovviamente, nell’ipotesi in cui Tito non combatta più, Inigo non avrà più il denaro per ripagare il prestito, ed a quel punto saranno guai davvero.

Una Vita ritorna su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...