Una Vita anticipazioni puntata 17 aprile 2020: un’agghiacciante scoperta

La trama della soap Una Vita riserva sempre incredibili sorprese. Celia reagirà molto male alla notizia che Ramon vuole partire per Parigi con Milagros, ed il suo comportamento spingerà l’uomo a fare una verifica che lo lascerà sconvolto.

Il piano di Inigo e Tito per liberarsi di Andrès funziona alla perfezione, ed i due fuggono precipitosamente in Portogallo con Leonor e Flora. Lucia, infine, partirà da Acacias lasciandosi alle spalle la storia con Telmo, che l’ha ignominiosamente tradita.

Una Vita anticipazioni puntata 17 aprile 2020: una terribile sorpresa per Ramon

Celia ha saputo che Ramon vuole lasciare Acacias per un po’ di tempo ed andare a Parigi con Milagros. Lì l’uomo trascorrerà del tempo con la figlia Maria Luisa, e cercherà di elaborare una volta per tutte il lutto per la perdita dell’adorata Trini.

La reazione della moglie di Felipe è stata davvero irrazionale, e la cosa ha fatto molto arrabbiare Ramon. Quest’ultimo comincerà ad avere atroci sospetti, e rientrerà in camera di Trini, dove non aveva più messo piede dal giorno della tragedia.

Lì si accorgerà che il cuscino è macchiato di sangue: come è possibile, se Celia ha sempre sostenuto che l’amica è morta per una crisi respiratoria? Preoccupato, Ramon informerà Felipe, che si preoccuperà davvero molto.

Tito ed Inigo ingannano Andrès

Nel frattempo, il piano architettato da Tito ed Inigo riesce: il pugile finge un malore sul ring, e l’incontro viene considerato perso a tavolino. Inigo, che aveva scommesso sulla sconfitta, vince molto denaro: insieme a Tito si organizza in fretta per abbandonare Acacias e sfuggire all’usuraio.

Leonor prepara i bagagli e dice addio ad una disperata Rosina: la scrittrice partirà insieme ad Inigo, Tito e Flora per il Portogallo.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, spoiler 5^ puntata: Manuela vicina al bacio con Luciano

La partenza di Lucia

Continua la serie di partenze dal condominio Acacias. E’ la volta di Lucia, che, disperata per essere stata tradita da Telmo, che sembra averla derubata, se ne va senza voler nemmeno chiarire con l’amato.

Mentre la Alvarado sta partendo, viene raggiunta da Ursula, che sembra volerle dire qualcosa di importante: di che cosa si tratterà?

Lo saprete presto continuando a seguire le puntate della soap Una Vita, in onda da lunedì a venerdì su canale 5 alle 14.15 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...