Una Vita anticipazioni puntata 17 gennaio 2020: Liberto salva Flora

Emozioni al fulmicotone come sempre nella soap Una Vita. Jordi Barò, il pugile che Liberto e Inigo frequentano in palestra, cerca di abusare di Flora, e solo l’arrivo del giovane Seler impedisce il peggio.

Telmo, intanto, dopo essersi sentito rimproverare da Ursula, che ha intuito la sua passione per Lucia, va a parlare con Espineira, e gli dice di avere ormai la ragazza in pugno. Nel frattempo Samuel, con l’aiuto di Rogelio Miranda, indaga sul passato del sacerdote, ma non emerge nulla di particolarmente compromettente,

Casilda, intanto, non riesce a spezzare l’incantesimo di Cabrahigo baciando Ceferino.

Una Vita anticipazioni puntata 17 gennaio 2020: Jordi cerca di abusare di Flora

Jordi Barò gira pericolosamente intorno a Flora già da diversi giorni, e la ragazza è a disagio perché vede malafede nel suo comportamento. L’uomo si presenta infatti in cioccolateria la sera tardi, quando non c’è nessuno, e fa di tutto per rimanere solo con lei.

Leonor si accorge che c’è qualcosa di strano, mentre Inigo è convinto che sia la sorella a provocare il pugile. Una sera, però, Jordi riesce a rimanere solo con Flora e ne approfitta per cercare di violentarla, spingendola contro il bancone del negozio.

Fortunatamente in aiuto della ragazza accorre Liberto, attirato dalle urla disperate della Barbosa. Il marito di Rosina non esiterà a stendere Jordi con un un pugno in pieno viso.

Indagini su Telmo

Intanto Samuel ha assoldato Rogelio Miranda, un investigatore privato che indagherà sul passato di Telmo nella speranza di scoprire qualcosa di compromettente. Lo scopo di Samuel è quello di trovare qualche scheletro nell’armadio di Telmo, una pecca che possa allontanarlo definitivamente da Lucia.

In realtà, nella vita del prete non c’è niente di compromettente, ma Samuel trova comunque modo di fare qualcosa. Intanto, Telmo va a parlare con Espineira, e gli dice che ormai Lucia è nelle sue mani.

La verità, però, è ben altra: lui si è innamorato dalla ragazza, della qual cosa si è accorta anche Ursula che gli ha fatto un duro discorso.

Un vincolo molto stretto

Casilda, intanto, non se la sente di ingannare Ceferino, perché le sembra un bravo ragazzo. Nel frattempo, l’uomo sostiene di dover tornare a Cabrahigo in compagnia di Lolita.

Trini, però, riesce ad impedire che questo avvenga grazie al denaro dei Palacios…

Appuntamento con Una Vita da domenica a venerdì su canale 5 alle 14.15 circa

 

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!