Una Vita anticipazioni puntata 17 novembre 2019: morti sospette ad Acacias

Questa volta le anticipazioni della soap Una Vita si tingono di giallo. Ci saranno due morti molto strane nel quartiere, una delle quali metterà molto in allarme padre Telmo, mentre l’altra coinvolgerà direttamente Rosina e Susana.

Nel frattempo, la povera Carmen è molto in pena a causa del figlio Raul, che sembra essere davvero una testa calda. Flora continua ad essere molto arrabbiata con El Pena, e Lolita cerca di distrarla.

Una Vita anticipazioni puntata 17 novembre 2019: un testimone scomodo

Padre Telmo sta disperatamente cercando di dimostrare la sua innocenza riguardo a quanto accaduto all’eremo con Lucia, e una delle persone che potrebbe aiutarlo è il cocchiere Gutierrez. Purtroppo, però, quando il sacerdote è andato all’appuntamento con lui per farsi raccontare tutto quello che sa, lo ha trovato morto.

Dietro l’uccisione dell’uomo c’è sicuramente la mano di Cesareo, che ha agito per conto di Samuel. Batan, intanto, propone a quest’ultimo di uccidere Telmo per avere finalmente e definitivamente campo libero con Lucia.

Choc per Susana e Rosina

Susana e Rosina stanno frequentando il corso di disegno di don Venancio, ma rifiutano di mostrare i loro disegni a Liberto, perché ultimamente stanno riproducendo le fattezze di un modello nudo, Alexis. Le due avevano deciso di non seguire più le lezioni, ma hanno continuato incuriosite dopo aver assistito ad una discussione fra il modello e la sua famiglia.

D’un tratto, proprio in presenza delle sue signore,Alexis viene colto da un malore e stramazza al suolo, apparentemente morto! Le due fuggono precipitosamente lasciando il giovane a terra, ma restano profondamente colpite da quanto accaduto.

Leonor e Liberto sono piuttosto insospettiti dall’atteggiamento sfuggente delle due donne, e vorrebbero saperne di più.

LEGGI ANCHE:  Tina Cipollari e la sua dieta shock: meno 12 chili in un mese

Raul cerca di riparare

Da quando è arrivato ad Acacias, Raul è stato fonte di grande dispiacere per sua madre Carmen sia per il suo comportamento verso di lei, sia per le sue malefatte. Il ragazzo, però, sembra fortunatamente cominciare a ravvedersi.

Dopo aver trovato un lavoro all’insaputa della madre, infatti, con la sua prima paga egli ricompra lo scialle che Carmen aveva venduto per fargli un regalo. Nel frattempo, El Pena ha lasciato Acacias senza avere il coraggio di salutare Flora, ma limitandosi a scriverle una lettera.

La giovane è molto arrabbiata e nel contempo dispiaciuta. Lolita ed Antonito, per fare in modo che si distragga, la iscrivono ad una gara culinaria, a cui vorrebbe partecipare anche Fabiana.

Vi ricordiamo l’appuntamento con Una Vita dalla domenica al venerdì su canale 5. L’appuntamento con il serale è momentaneamente sospeso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...