Una Vita anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: Blanca si riconcilia con Samuel

Colpo di scena nella soap Una Vita! Dopo la clamorosa ed inaspettata rottura con Diego, Blanca decide di provare ancora una volta a far funzionare il suo matrimonio con Samuel. In realtà è solo una finta, un modo per ritrovare il suo bambino. Ci riuscirà? Intanto, El Pena dichiara finalmente il suo amore a Flora, mentre una vicenda misteriosa aleggia intorno a Lucia Alvarado, la cugina di Celia.

Una Vita anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: Blanca torna con Samuel?

Blanca e Diego hanno rotto il loro fidanzamento, e la Dicenta torna dal marito per affrontarlo apertamente e chiedergli cosa ne sia stato del suo bambino. Samuel, come prevedibile, nega di sapere come stiano le cose. Lei, allora, capisce di avere una sola strada per sapere la verità: farà credere al minore degli Alday di voler dare un’altra possibilità al loro rapporto, se lui le farà riabbracciare il piccolo Moises. Samuel, ancora molto coinvolto dalla moglie, sembra intenzionato a cedere…

Dichiarazione d’amore pubblica

Nel frattempo, Flora si è presentata al ballo da lei organizzato con un altro cavaliere, allo scopo di suscitare la gelosia di El Pena. Lui, rimasto spiazzato, dopo lo sgomento iniziale, chiede alla ragazza di non fingere di essere interessata all’altro giovane; quindi, finalmente ammette di essere innamorato di lei, e le chiede di diventare sua moglie con tanto di anello di fidanzamento.

Le origini di Lucia 

Mentre Lucia è sempre più presa da Samuel, qualcosa di strano avviene intorno a lei. Il vescovo Espineira incarica tale padre Telmo di occuparsi immediatamente di lei, e con una certa urgenza. Cosa c’è dietro questo interessamento del priore? Intanto, Lucia rivela alle domestiche di essere figlia di una serva, e questo spiega probabilmente il suo interesse per loro.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Santiago ha una falsa identità

Una Vita vi aspetta come sempre su canale 5, e questa sera anche per la puntata serale su Rete 4!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...