
Sale la tensione nella soap Una Vita. Felipe è in ospedale in lotta fra la vita e la morte dopo il colpo di pistola ricevuto accidentalmente da Ramon, e Celia è in ospedale in preda ad uno stato emotivo davvero precario.
Lucia è molto preoccupata per la cugina, e chiede a Telmo di aiutarla. Nel frattempo Ramon è divorato dai sensi di colpa per quello che è accaduto al suo amico per colpa sua…
Una Vita anticipazioni puntata 18 marzo 2020: Celia in preda all’ansia
Felipe è ricoverato in ospedale dopo essere stato ferito da un colpo di pistola nel tentativo di salvare la vita a Ramon Palacios. Accanto a lui c’è la moglie Celia, che, piuttosto irritata per il fatto di dover stare lontana dalla piccola Milagros, trascorre da sola ore intere senza riuscire a sapere nulla di concreto sulla salute del marito.
La donna è sembrata addirittura poco interessata alle condizioni di Felipe, dal momento che oramai tutti i suoi pensieri sono per la figlia di Ramon. Al suo risveglio, Felipe dovrà fare i conti con questa scomoda realtà …
La preoccupazione di Lucia
L’atteggiamento di Celia impensierisce notevolmente Lucia Alvarado, che vorrebbe in ogni modo aiutare la cugina. La bella ereditiera è preoccupata per la salute mentale di Celia, e confida le sue ansie a Telmo.
L’ex sacerdote si rende conto che la moglie di Felipe è molto provata dagli ultimi eventi, e va in ospedale per parlarle. Come reagirà Celia, che sembra aver fatto riemergere tutte le sue fragilità ?
Sensi di colpa
Nel frattempo, Ramon Palacios è dilaniato da un lancinante senso di colpa per aver quasi ucciso il suo amico. Lolita, la moglie di suo figlio Antonito, cerca inutilmente di provare a farlo ragionare: il colpo è partito accidentalmente, e certo lui non aveva intenzione di ferire Felipe.
Il vedovo di Trini, però, non intende ragioni. Il suo stato d’animo è particolare in questo periodo, e l’uomo continua a tormentarsi per essere arrivato fino a questo punto.
Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15
