Incredibili colpi di scena nella soap Una Vita. Il viaggio di Samuel e Lucia avrà un risvolto decisamente inaspettato, che susciterà l’ira di Telmo. Intanto, Cesareo ha scoperto la verità su Rul, e non sa come dirlo a Carmen.
Una Vita anticipazioni puntata 19 dicembre 2019: un increscioso contrattempo
Samuel e Lucia, insieme a Toledo, saranno costretti a trascorere la notte insieme lontani da Acacias. Come è noto, i due si sono recati a Toledo per incontrare tale Nicasio,dove avrebbero dovuto recuperare la preziosissima pala d’altare di San Mchele.
A causa di un imprevisto causato dal funzionamento della carrozza, non sarà loro possibile mantenere la promessa fatta a Celia ed a Felipe, ossia quella di rientrare prima di sera. Samuel e Lucia dormiranno in casa di Nicasio, mentre tutti nel condominio aspettano il loro ritorno.
Una brutta sorpresa
Carmen, preoccupata per suo figlio Raul, ha chiesto a Cesareo di pedinare il ragazzo per scoprire se nasconde qualcosa. Il ragazzo, infatti, sparisce misteriosamente da qualche giorno, ed anche il vigilante si è accorto del suo strano comportamento.
Cesareo, dunque, seguirà il giovane Raul, e scoprirà che egli si è rivolto ad un usuraio: per quale motivo ha fatto una cosa del genere? E soprattutto, come dirlo alla povera Carmen, sempre più in apprensione per il futuro del figlio?
L’ira di Telmo
Celia è molto tesa all’idea che Felipe scopra che Lucia trascorre la notte fuori casa con Samuel, e così, con l’aiuto di Lolita, fa di tutto per tenerglielo nascosto. Padre Telmo apprende che i due sono insieme da soli fuori casa, e va su tutte le furie.
Il sacerdote non riesce ad accettare che la ragazza possa vivere un’esperienza del genere. Nel frattempo, l’atmosfera fra Samuel e Lucia si surriscalda: la giovane ereditiera cerca di baciare l’Alday che, però, cavallerescamente si tira indietro…
Non perdete i prossimi appuntamenti con Una Vita, in onda su canale 5 da domenica a venerdì intorno alle 14.15