
In calle Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita, si respira un’aria davvero pesante. La morte di fra Guillermo ha gettato tutti nello sgomento; Lucia vorrebbe rimandare le nozze, ma Samuel, naturalmente, non è d’accordo.
Celia, intanto, ha perso il bambino, e tutti sono molto preoccupati per lei.
Una Vita anticipazioni puntata 19 febbraio 19 febbraio 2020: il principale sospettato
Non c’è pace in calle Acacias, specie dopo l’inspiegabile assassinio di fra Guillermo. Le indagini del commissario Mendez proseguono a ritmo serrato, ed i sospetti convergono su un unico nome, quello di Ursula.
La donna aveva avuto con il frate un’aspra discussione a cui hanno assistito in molti; in realtà , questo non sarebbe un motivo sufficiente per sospettare di lei. E’ probabile dunque che il commissario abbia in mano altri elementi che potrebbero incastrarla.
Nozze rinviate
Nel quartiere si respira un’aria di tensione e di morte, certo non l’ideale per celebrare una cerimonia nuziale. Lucia Alvarado, dunque, vorrebbe rimandare il suo matrimonio con Samuel: non le sembra proprio il momento giusto per festeggiare alcunché.
Samuel, però, minacciato da un sempre più impaziente Jimeno Batà n, cerca di battere il ferro finché è caldo, e la convince a non rinviare le nozze. Non è il caso di lasciarsi sfuggire l’occasione: l’Alday teme infatti che, se trascorresse altro tempo, Lucia potrebbe cambiare nuovamente idea…
Il dramma di Celia
Celia, intanto, ha perso il suo bambino, ed è molto depressa. Trini è molto preoccupata per lei, e non sa come aiutarla. Già in passato la moglie di Felipe non è riuscita a portare avanti la gravidanza, e questa volta tutto è accaduto proprio dopo aver cercato di aiutare l’amica, che le aveva chiesto di procurarle un infuso per il mal di testa.
Felipe è ancora fuori per lavoro, ed ignora cosa è accaduto alla moglie. Dal punto di vista fisico Celia sembra riprendersi, ma le ansie di Trini non accennano a diminuire, forse accresciute anche dal senso di colpa.
Una Vita va in onda dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa
