Una Vita anticipazioni puntata 19 marzo 2020: Felipe deluso da Celia

Sta emergendo sempre più chiaramente la follia di Celia, una dei protagonisti della soap Una Vita. Felipe sta meglio, ma rimane completamente spiazzato dall’atteggiamento della moglie, completamente assorbita dalla piccola Milagros.

L’avvocato comincia a sospettare che sua moglie abbia qualche problema psichico. Intanto, Telmo chiede all’avvocato l’autorizzazione per poter formalizzare il suo rapporto con Lucia. Tito, intanto, è disperato, mentre Inigo è alle prese con molti problemi dovuti alla malattia del pugile…

Una Vita anticipazioni puntata 19 marzo 2020: Celia trascura Felipe

Mentre Lolita va in ospedale a nome di Ramo e viene scacciata da Celia, Felipe è ormai fuori pericolo, ma accade qualcosa che lo turberà profondamente. Al suo risveglio, infatti, l’avvocato non troverà la moglie Celia, ma la cugina di quest’ultima, Lucia.

Felipe intuisce che dietro questo atteggiamento della moglie c’è sicuramente Milagros: alla quale la donna è attaccata in maniera quasi patologica. Per questo motivo, L’avvocato comincia a pensare che la moglie non stia bene: in realtà, Celia non ha mai superato la perdita del suo bambino.

Permesso formale

Telmo ha ormai lasciato il sacerdozio per amore di Lucia, e vuole ormai venire allo scoperto, Per questo, il Martinez va a far visita a Felipe per chiedergli di poter ufficializzare il suo rapporto con la bella Alvarado.

Felipe dà all’ex prete una risposta inaspettata che finisce per spiazzarlo: secondo lui è il caso di parlare nientemeno che con Samuel, l’ex promesso sposo dell’ereditiera. Lucia, allora, decide di andare a parlare con l’Alday…

Problemi per Inigo

Tito Latzcano non è più lo stesso da quando ha scoperto di avere problemi di salute. Inigo intanto, è nei guai: se Tito non combatte, lui non può saldare il debito con Andrés.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dal 28 aprile 2020 verranno trasmesse le repliche

Liberto si offre di prestargli del denaro per tamponare la situazione almeno momentaneamente. Il pasticciere, purtroppo, si troverà in una situazione davvero molto difficile: riuscirà a venirne fuori?

Una Vita torna per voi da domenica a venerdì alle 14.15 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...