Una Vita anticipazioni, puntata 19 settembre 2019: le bugie di Samuel

Sempre più avvincenti ed appassionanti, le vicende della soap Una Vita raccontano che Samuel mentirà per non incolpare Blanca dell’aggressione ricevuta, e contemporaneamente pensa a come potersi ancora vendicare di lei e di Diego. Silvia Reyes, intanto, deciderà di vendicare la morte di Arturo.

Una Vita anticipazioni, puntata 19 settembre 2019: Samuel mente

Samuel Alday è stato accoltellato da Blanca, ed a ritrovarlo in casa sua sono state Lucia e Carmen. La Alvarado si era infatti insospettita notando l’assenza del giovane al funerale di Arturo, ed era riuscita a convincere Carmen a farla entrare in casa. Samuel, però, inscemerà un furto: dopo aver nascosto alcuni gioielli in una vecchia scatola, dirà agli inquirenti di aver subito un furto.

I propositi di Silvia

Agustina, nel frattempo, vede Silvia con una pistola in mano, e teme che ella voglia vendicare la morte del colonnello. La Reyes, iinfatti, non si rassegna all’idea di aver perso l’uomo che ama, e fra l’altro è divorata dal senso di colpa: Blasco avrebbe voluto uccidere lei. Così, certa che Javier fosse il complice del delinquente, decide di seguirlo. Il suo istinto non la inganna: colui che si era spacciato come assistente per ciechi si addentra per le strade di Acacias di notte. Silvia è dietro di lui, convinta che possa portarla alla soluzione del caso.

Ancora trame

Nel frattempo Samuel, che continua a non rassegnarsi all’idea che Blanca se ne sia andata con suo fratello, continua a pensare a come tenerla sotto controllo, ed eventualmente potersi vendicare di lei. Così, egli chiede a Cesareo, il vigilante di Acacias, di intercettare tutte le lettere che Diego e Blanca potrebbero inviare a qualunque dei condomini del quartiere. Riuscirà ad ottenere il suo scopo? Blanca e Diego potrebbero dunque essere ancora in grave pereicolo, così come il loro bambino. Cosa succederà a questo punto?

LEGGI ANCHE:  Simone Ashley: ecco chi è la “new entry” di Bridgerton 2

Una Vita vi aspetta su canale 5 tutti i giorni, compresi sabato e domenica, e per l’appuntamento serale del martedì su Rete 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...