Una Vita anticipazioni puntata 2 febbraio 2020: Rosina scopre tutto

Atmosfera di tensione in calle Acacias. l’elegante quartiere spagnolo in cui si svolgono le intriganti vicende della soap Una Vita. Mentre Telmo, dopo il colloquio con fra Guillermo, affronta Lucia chiarendo una volta per tutte la sua posizione, Ceferino e Casilda si salutano con un arrivederci e la speranza di una nuova occasione.

Rosina, intanto, fa irruzione in palestra insieme a Susana per cogliere Liberto in flagrante…

Una Vita anticipazioni puntata 2 febbraio 2020: la rinuncia di Telmo

Fra Guillermo, arrivato in calle Acacias grazie agli intrighi di Samuel Alday, cerca di riportare Telmo sulla retta via. Il religioso, da sempre padre spirituale del giovane parroco, prova infatti a convincere padre Martinez dell’opportunità di resistere alle tentazioni: deve necessariamente concentrarsi nuovamente sulla sua missione sacerdotale.

Così, sia pure a malincuore, Telmo decide di rinunciare a Lucia, e, si pure con grande fatica, le dice apertamente che per loro non c’è futuro: non potranno mai avere una storia. La reazione di Lucia non sarà certo delle migliori…

Addio o arrivederci?

Dopo aver scoperto l’inganno di Casilda e Lolita, Ceferino è molto deluso. Quando però la giovane Escolano gli confessa di non essere riuscita a dimenticare il defunto marito Martin, l’uomo ammette che anche per lui è così: anche lui non ha dimenticato la sua Pilar.

Ai due non resta dunque che salutarsi, almeno momentaneamente, con la speranza di rincontrarsi in un momento più favorevole.

Sabotaggio alla carriera

Per partecipare ad un incontro di pugilato, Liberto ha disertato la cena di Capodanno organizzata da Rosina e Susana. Le due donne sono furibonde e molto sospettose, ed a Leonor, messa alle strette, non rimane che rivelare la verità.

LEGGI ANCHE:  Pechino Express, Asia Argento: "Fatemi pure causa". Ecco cosa è successo

Furibonde, Rosina e Susana si precipiteranno in palestra per fermare l’incontro; vedendole, Liberto perderà il controllo della gara e cadrà a terra, colpito dall’avversario. Rosina, a questo punto, salirà sul ring, e colpirà il malcapitato avversario di suo marito con la borsetta.

La carriera da pugile di Liberto sembra finita ancora prima di cominciare…cosa accadrà a questo punto?

Una Vita va in onda dalla domenica al venerdì su canale 5 alle 14.15 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...