Una Vita anticipazioni puntata 2 gennaio 2020: dramma per Lolita

L’anno nuovo comincia davvero alla grande per la soap Una Vita. Lolita è costretta a fare i conti con il suo passato e ad ammettere di essere già fidanzata con Ceferino.

Lucia, intanto è preoccupatissima per Celia; accanto a lei c’è padre Telmo, che cerca di rincuorarla. Inigo, intanto, prende un’abitudine che potrebbe rivelarsi con il tempo molto deleteria.

Una Vita anticipazioni puntata 2 gennaio 2020: una notizia choc

L’incontro con Ceferino ha turbato profondamente Lolita. L’uomo si è presentato chiamandola con il suo nome per esteso, Dolores, e le ha ricordato che loro due sono fidanzati da quella volta in cui si scambiarono un bacio a Cabrahigo in una notte di luna crescente dopo una grandinata.

Secondo le bizzarre tradizioni del paese, i due sarebbero promessi in matrimonio proprio da allora. Lolita è sconvolta: cosa racconterà ad Antonito, che è sul punto di diventare suo marito?

Un’intesa speciale

La malattia di Celia preoccupa immensamente la dolce Lucia, che non sa come fare per aiutare la cugina. Il dottore teme un virus contagioso e pericoloso, e la situazione si presenta sempre più difficile.

Lucia è in preda all’angoscia, e l’unico che in questo momento riesce a darle un minimo di conforto è padre Telmo. La giovane ritrova con lui l’intesa dei primi tempi, e ritiene sempre più difficile che lui possa averle fatto qualcosa di così terribile. Telmo consola Lucia, e la rassicura dicendole che andrà tutto bene. La cosa, neanche a dirlo, suscita grandissima indignazione in Samuel.

Scommesse clandestine

Nel frattempo, Inigo è entrato nella società ginnica grazie a Liberto, ed ha scoperto un mondo che non conosceva. Nella palestra si verificano incontri di boxe sul cui esito si scommette clandestinamente e si vincono molti soldi.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip gossip: la critica di Malgioglio “frasi orribili”

La cosa affascina molto il giovane Barbosa, che scommette e vince, ma che rischia di diventare schiavo di questa rovinosa abitudine. Leonor e Flora si insospettiscono a causa delle sue ripetute e prolungate assenze, e non sono affatto tranquille.

Una Vita riprende la sua regolare programmazione, e per questa settimana continua ad anticipare la messa in onda alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...