Una Vita anticipazioni puntata 2 ottobre 2019: Ursula diventa mendicante

La vita è una ruota, e ne avremo la prova nelle vicende della soap Una Vita. La malvagia Ursula, che ha fatto tanto male a chiunque, figlie comprese, sta scontando amaramente la sua mavagità

La donna è tornata nel quartiere Acacias, ma tutti la guardano con sospetto, diffidenza e disprezzo. Nel frattempo, il dottor Baeza, che ha appena operato Liberto, si stabilisce ad Acacias, ma non sembra dare una buona impressione, Arriva intanto nel quartiere anche la sua domestica, Maria.

Una Vita anticipazioni puntata 2 ottobre 2019; un ritorno tutt’altro che gradito

A sorpresa, è appena rientrata ad Acacias nientemeno che Ursula, evidentemente riuscita a fuggire dal manicomio in cui l’aveva fatta rinchiudere lo spietato padre. La donna vaga per il quartiere davvero in pessime condizioni, e, come prevedibile, è piuttosto malvista.

Samuel non ha esitato a cacciarla di casa, mentre tutti la guardano con disprezzo, Celia le regala qualche monetina, Fabiana la invita ad andarsene subito.

Un medico in quartiere

Venuto ad abitare ad Acacias dopo l’intervento eseguito su Liberto, Higinio Baezas viene accolto da tutti. Le sue condizioni economiche, però, devono essere piuttosto precarie, e la cosa gli crea qualche disagio.

Inigo, per esempio, non si fida di lui, poiché ogni volta che deve pagare il conto a La Deliciosa si dà alla macchia. Intanto, arriva nel quartiere anche la sua domestica Maria, che mostra subito grande intesa con Casilda e viene accolta immediatamente alla soffitta.

Un dolce segreto

Nel frattempo, Trini cerca l’occasione per rivelare a Ramon che presto diventerà papà. Così, per l’occasione, pensa di prenotare a Deliciosa in esclusiva per comunicargli la notizia durante una cena romantica.

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle signore 4, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2019: un nuovo matrimonio

Nel frattempo, Antonito è sempre più intenzionato a partecipare alla campagna pubblicitaria per la bevanda tonicizzante, e decide di allenare i suoi muscoli per essere scelto.

La soap Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 intorno alle 14.15, non perdete i prossimi appassionanti intrighi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...