Una Vita anticipazioni puntata 20 aprile 2020: la morte di Celia, disgrazia o delitto?

Ennesima tragedia in arrivo nella soap Una Vita. Un altro amatissimo personaggio, infatti, lascerà la scena di Acacias in maniera drammatica: stiamo parlando di Celia, la moglie di Felipe, che seguirà il destino dell’amica Trini.

La donna precipiterà proprio dal balcone di casa Palacios, e questo sarà motivo di grossi guai per Ramon, nonché della sua rottura con l’avvocato Alvarez Hermoso. Il drammatico avvenimento sarà uno degli ultimi della stagione, giacché, come già avvenuto ne Il Segreto, avremo una temporada, cioè un salto in avanti, di circa dieci anni.

Telmo, intanto, rientra da un viaggio, e scopre le gravissime accuse che pendono su di lui, mentre Lucia è disperata per la perdita dell’amata cugina…

Una Vita anticipazioni puntata 20 aprile 2020: Celia vuole rapire Milagros

Decisa in tutti i modi ad impedire che Ramon porti via Milagros, Celia si introduce nell’appartamento dei Palacios armata di coltello. La moglie di Felipe appare disposta a tutto pur di avere per sé la bambina, e Ramon sospetta addirittura che possa essere stata lei ad uccidere Trini soffocandola.

Il Palacios sta cercando in tutti i modi di tenere sua figlia lontana dall’ormai ex amica, e per ottenere il suo scopo è pronto a trasferirsi a Parigi dall’altra figlia, Maria Luisa. La tragedia, però, è dietro l’angolo…

Telmo rientra ad Acacias

Nel frattempo, Telmo torna nel quartiere dopo un breve viaggio, ma il suo non sarà un buon rientro. L’ex sacerdote scopre, infatti, con estremo disappunto, di essere accusato della sparizione del denaro dalla fondazione Vàlmez.

L’amata Lucia lo considera un ladro, e non vuole più saperne di lui. Riuscirà a dimostrare di essere stato incastrato e di essere innocente?

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 26 marzo 2020: brutte notizie per Marina

La tragica fine di Celia

La lotta fra Celia e Ramon per la piccola Milagros avrà un tragico epilogo. Il Palacios  intuisce il piano della donna, e fra  due scoppia l’ennesima violenta discussione.

Celia precipiterà dal balcone, emorirà sul colpo. Non sarà chiaro se si è trattato di una tragica fatalità, o se sia stata scaraventata proprio da Ramon, che sarà in ogni caso incolpato della sua morte.

Lucia e Felipe sono disperati: per la sua perdita, che segnerà il passaggio alla prossima stagione della soap spagnola.

Una Vita andrà in onda su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...