Una Vita anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: vendetta per Arturo

Le anticipazioni Una Vita si tingono di rosso sangue, quello di Blasco, l’assassino di Arturo Valverde. Silvia Reyes, infatti, riuscirà a vendicare la morte dell’amato uccidendo il suo sicario. Antonito Palacios vedrà il lieto fine per la vicenda dei suo brevetto, ma sarà costretto a rinunciare alla compagnia della sua Lolita. Samuel scopre che Carmen gli ha procurato un grosso guaio a livello economico.

Una Vita anticipazioni, puntata 20 settembre 2019: giustizia è fatta

Silvia Reyes non ha più nulla da perdere, e decide di punire con la morte l’uomo che voleva ucciderla, e che l’ha privata dell’uomo che amava, il colonnello Valverde. La donna ha seguito Javier, poiché ha capito che era lui il complice dell’assassino. Quando si trova davanti Blasco, Silvia non esita a sparargli a bruciapelo, ed è soddisfatta solo quando lo vede stramazzare al suolo senza vita. Quindi, ella decide di lasciare il quartiere Acacias, ma prima pensa di mettere sull’avviso i suoi amici…

Ramon risolve il problema di Antonito

Nel frattempo, Ramon Palacios è venuto in contatto con i ladri che hanno rubato i disegni ed il brevetto di Antonito. Dietro pagamento di un cospicuo riscatto, l’uomo è riuscito a rientrare in possesso dei preziosi bozzetti. Antonito è molto felice, anche se questo significa per lui rinunciare ad accompagnare Lolita a Cabrahigo. La giovane, infatti, deve andare ad assistere Concha, la sua tata che è in fin di vita. Il Palacios, allora, vorrebbe riprendere la trattativa con Welles, ma le cose potrebbero essere più complicate di quanto possa sembrare.

Una cameriera pasticciona

All’indomani dell’aggressione subita da Blanca, Samuel ha dichiarato sia agli inquirenti, sia a Liberto e Felipe, di essere stato aggredito da un ladro, introdottosi in casa per rubargli alcuni gioielli. In relatà, egli ha nascosto personalmente i gioielli in una scatola. Quando però va a cercarli, scopre che Carmen, senza volerlo, ha buttato via la scatola. Samuel è furibondo: la sbadata cameriera gli ha procurato un danno patrimoniale notevole. Forse la distrazione di Carmen è da attribuire anche alla sua tristezza, dovuta alla morte dell’investigatore Riera.

LEGGI ANCHE:  La Pupa e il Secchione 2022: i nomi dei 5 giudici Vip in lizza

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 e domani sera, 21 settembre, su Rete 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...