Una Vita anticipazioni puntata 21 aprile 2020: Acacias dieci anni dopo

Comincia la nuova stagione della soap Una Vita, che ci farà assistere ad una temporada di ben dieci anni. Ebbene sì, le vicende di cui racconteremo oggi avvengono ben dieci anni dopo la tragica fine di Celia, a cui abbiamo assistito nella puntata di lunedì 20 aprile u.s.

Molti personaggi sono scomparsi per lasciare il posto a nuovi protagonisti, ma non mancano volti storici della soap iberica, che ritroveremo un po’ invecchiati, ma sempre in gran spolvero. Vediamo insieme cosa ci aspetta nella nuova stagione della soap.

Una Vita anticipazioni puntata 21 aprile 2020: grandi novità nel condominio

Molte cose sono cambiate da quel terribile giorno in cui Celia è precipitata giù da una finestra di casa Palacios. I Barbosa, come è noto, sono partiti precipitosamente, ed al posto de La Deliciosa c’è un ristorante, il Nuevo Siglo XX, gestito da donna Felicia Pasamar con i suoi figli, Emilio e Camino.

Lolita ha aperto una bottega, Il Sueno de Cabrahigo, mentre Antonito è impegnato a gestire gli affari di famiglia al posto di Ramon. Già, Ramon. Che fine ha fatto il vedovo di Trini?

Ramon in carcere

Non è mai stata fatta chiarezza sulla morte di Celia, che è andata incontro ad un orribile destino. L’unica cosa certa è che della sua morte è stato accusato Ramon: l’uomo è stato accusato di aver scaraventato la moglie di Felipe dal balcone, e sta scontando una condanna a dieci anni di carcere.

Felipe ha risentito molto della terribile esperienza vissuta; l’avvocato ha distrutto la sua carriera, e si è lasciato andare alla lussuria, peraltro suo peccato abituale già in passato, ed alla dissolutezza.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Riccardo sposa Ludovica

Grandi cambiamenti

Servante e Fabiana hanno aperto una locanda insieme, mentre Marcelina e Jacinto, ormai felicemente sposati, gestiscono il chiosco di fiori appartenuto in passato alla madre di donna Cayetana.

Arriverà intanto dall’Argentina la famiglia Dominguez, che sembra intenzionata ad occupare la casa di Ramon. Casilda, intanto, fingerà con un funzionario municipale di essere la padrona dell’appartamento, mentre Rosina e Liberto si fanno passare per i suoi domestici.

Cosa è capitato? Lo scopriremo immergendoci nelle vicende della nuova stagione della soap Una Vita, che va in onda come sempre su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...