Come sempre estremamente appassionanti, le anticipazioni sulla soap Una Vita rivelano che ad Acacias saranno tutti molto in ansia in attesa del ritorno di Lucia, mentre quest’ultima si trova a dover fronteggiare una situazione imbarazzante.
Emerge finalmente la verità sulla morte del modello Alexis, mentre Lolita ancora una volta perderà l’occasione di tacere, e si lascerà sfuggire qualcosa che non avrebbe dovuto dire.
Anticipazioni Una Vita puntata 21 dicembre 2019: tutti in ansia per Lucia
Nel condominio Acacias Celia, Felipe e Telmo sono molto preoccupato ed aspettano il ritorno di Lucia e Samuel. I due sono stati costretti a trascorrere la notte in casa i Nicasio, ed è stato proprio in quella situazione che l’Alday ha fatto delle avances a Lucia.
La ragazza, dopo aver inizialmente mostrato una certa intraprendenza, respinge Samuel, ma questo non scoraggia certo l’uomo, che ha già il suo piano di riserva. La Alvarado, intanto, è molto felice per aver recuperato un’opera d’arte molto importante.
Una clamorosa scoperta
Susana ha visto il manifesto di uno spettacolo nel quale si esibirà come ballerino di flamenco nientemeno che Alexis! Dunque l’uomo non è affatto morto come hanno cercato di farle credere, e lei e Rosina sono vittime di una truffa!
Susana, allora, propone a Rosina di andare a verificare di persona al teatro. La donna, che ha preso i soldi dai fondi del giacimento per pagare il ricattatore ed è stata costretta a dare spiegazioni a Ramon, Quest’ultimo, intanto, insieme a Liberto, decide di scoprire cosa intende fare Rosina con il denaro prelevato.
Una lingua troppo lunga
Lolita, intanto, si lascia sfuggire un pettegolezzo molto ghiotto in presenza di Ursula. La ragazza di Cabrahigo parla infatti del fatto che Lucia ha trascorso la notte fuori casa, e lo fa in presenza di Ursula.
La domestica di padre Telmo riferisce immediatamente la notizia al suo datore di lavoro. Telmo, pensando che fra Lucia e Samuel sia accaduto l’irreparabile, soffre molto…