Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: terra bruciata intorno a Samuel

Pubblicità

Secondo le anticipazioni Una Vita nel condominio Acacias non c’è grande considerazione per la persona di Samuel Alday. Il giovane verrà infatti boicottato dai vicini quando oganizzerà un’ esposizione di oggetti di famiglia.

Nel frattempo, Liberto interviene nella questione legata al riconoscimento di Casilda, mentre Lucia pare sempre più coinvolta da Samue, a dispetto di tutto e tutti.

Una Vita anticipazioni puntata 21 ottobre 2019: in cerca di soluzioni

La situazione di Samuel Alday è sempre più critica. Dopo il rovescio di fortuna dovuto all’esplosione alla galleria nel giorno dell’inaugurazione, egli è finito sotto il giogo dell’usuraio Batàn, che ha già provveduto a lanciargli il primo avvertimento con un’aggressione in piena regola nelle strade di Acacias.

Samuel, allora, decide di mettere all’asta alcuni cimeli di famiglia, sperando di riuscire a racimolare un po’ di denaro. I condomini, però, non si presentano; naturalmente, l’unica presente è Lucia, che acquista un’opera da restaurare.

Una questione irrisolta

Pubblicità

Liberto, intanto, che ha raccolto a più riprese gli sfoghi di Leonor, cerca di convincere l’ostinata consorte Rosina e riconoscere Casilda come figila del defunto Maximiliano. Soprattutto, il giovane Seler fa pressioni perché Maria venga reintegrata nel suo posto di lavoro presso il dottor Higinio Baeza.

Maria torna al lavoro, ed una volta a casa del dottore si ripropone fra i due l’inquietante dialogo circa l’obiettivo che li ha portati fino ad Acacias. Qual è il loro segreto?

Losche manovre

Nel frattempo, Samuel potrebbe decidere di allontanarsi da Lucia, ma solo per i suoi soliti scopi. Dopo l’aggressione da lui subita ad Acacias, Felipe e Celia sono estremamente contrari alla frequentazione della Alvarado con l’Alday, anche se lei appare sempre più ostinata in senso contrario.

Samuel spera che, chiudendo la sua “amicizia” con Lucia, Felipe possa concedergli la sua protezione e, soprattutto, prestargli del denaro. Il giovane cerca dunque di capire quale sia la mossa che strategicamente potrebbe rivelarsi più opportuna per lui.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, senza perdere di vista gli episodi che vi aspettano ogni giorno su canale 5 ed il martedì sera in prima serata su Rete4

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...