Una Vita anticipazioni puntata 22 gennaio 2020: Flora molestata da Barò

Nella soap Una Vita non mancano mai intrighi e situazioni difficili. Flora si troverà in una situazione davvero molto difficile con il pugile Jordi Barò, mentre Casilda cerca disperatamente di aiutare Lolita: le cose, però, non andranno come previsto.

Samuel, intanto, sta per partire: cosa avrà in mente questa volta?

Una Vita anticipazioni puntata 22 gennaio 2020: brutta esperienza per Flora

Jordi Barò si è invaghito di Flora, e per poter rimanere solo con lei fa credere a tutti di essere in partenza per Barcellona; così, regala a Inigo ed a Liberto due biglietti per un incontro di boxe molto gettonato.

Ottenuto lo scopo di rimanere solo con Flora, Jordi berrà qualche bicchiere di troppo e cercherà di usare violenza alla ragazza. Fortunatamente, Liberto ed Inigo, messi in allarme da Leonor, torneranno all’improvviso evitando il peggio.

Barò, però, dirà che è stata Flora a provocarlo, e questo susciterà l’ira di Liberto, che lo colpirà con un pugno in pieno viso.

Un uomo fedele

Casilda si è lasciata convincere ad andare ad un appuntamento con Ceferino; lo scopo è quello di strappare all’uomo un bacio che dovrebbe rompere il suo fidanzamento con Lolita. Fra i due sembra esserci grande feeling, e il bacio tanto sospirato sta per arrivare.

All’improvviso, però, Ceferino si tira indietro: non può infrangere la tradizione di Cabrahigo, né può fare un torto a Lolita. La strada si presenta dunque nuovamente in salita: riusciranno Casilda e Lolita a fare in modo che si spezzi l’incantesimo di Cabrahigo?

Il viaggio di Samuel

Samuel Alday, nel frattempo, informa Carmen e Lucia che deve partire per Segovia per un viaggio d’affari. L’uomo non entra nello specifico, così il motivo della sua trasferta resta sconosciuto.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 12 novembre 2019: Delia ricatta Aldo

In realtà, Samuel sta cercando qualcosa di compromettente su padre Telmo, e le indagini di Rogelio Miranda lo portano diritto in quella direzione. A Segovia l’ex gioielliere incontrerà fra Guillermo, il padre spirituale di Telmo, e spera di trovare quello che cerca in modo da poter allontanare il sacerdote da Lucia.

Non perdete le prossime puntate della soap Una Vita, che va in onda da domenica a lunedì su canale 5 alle 14.15 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...