Una Vita anticipazioni puntata 22 marzo 2020: la furia di Samuel

Si mette male per due protagonisti della soap Una Vita. Lucia e Telmo sono venuti allo scoperto rivelando a tutti la verità sul loro rapporto, e questo ha suscitato la rabbia cieca di Samuel Alday.

L’ex gioielliere, lasciato da Lucia proprio sull’altare, non solo insulta i due pubblicamente durante la loro festa di fidanzamento, ma cova sentimenti di terribile vendetta, e decide di avvalersi di un losco individuo, ossia il priore Espineira.

Una Vita anticipazioni puntata 22 marzo 2020: finalmente insieme

Finalmente Telmo e Lucia vivono il loro amore alla luce del sole. E’ stata dura, ma ce l’hanno fatta. I due innamorati non hanno fatto però i conti con un nemico potente, vale a dire Samuel Alday.

Felipe aveva suggerito a Telmo di informare l’uomo prima di venire allo scoperto, ben conoscendo la natura del personaggio. Samuel, infatti, si sentirà profondamente offeso dall’atteggiamento della sua ex fidanzata, e deciderà di vendicarsi di lei.

Offese pubbliche

Lucia tenterà invano di spiegare la situazione a Samuel, ma lui, accecato dalla rabbia, non vorrà saperne di ascoltare le sue ragioni. Telmo e Lucia, però, continuano il loro fidanzamento, e lo ufficializzano con una merenda a La Deliciosa.

Nel corso dell’evento, il festeggiamento viene interrotto dall’Alday, che non solo insulta i due fidanzati, ma se la prende con Felipe per non essere riuscito a fermare in tempo l’ereditiera.

La vendetta di Samuel

L’Alday, ferito nell’orgoglio, pensa a questo punto di poter contare su un potente alleato per vendicarsi di Telmo e Lucia. Il suo pensiero corre immediatamente al priore Espineira, che non esita a consultare.

L’uomo, però, lo invita a tornare quando avrà un piano preciso e concreto. Quali sono le sue vere intenzioni? Solo allora potrà eventualmente decidere di aiutarlo.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore puntata 6 gennaio 2020: la rabbia di Valentina

L’ira acceca la mente di Samuel che, come è noto, è un assassino senza scrupoli. Cosa deciderà di fare questa volta per riscattare il suo onore ferito e, soprattutto, liberarsi dal giogo di Batan?

Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...