Una Vita anticipazioni puntata 23 marzo 2020: Fulgencia sparisce nel nulla

Proseguono senza sosta le appassionanti vicende della soap Una Vita. Mentre Samuel rovina la festa di fidanzamento di Telmo e Lucia con una terribile scenata, Fulgencia, la balia scelta da Lolita per Milagros, scompare misteriosamente da Acacias.

Nel frattempo, Telmo si consulta con padre Bartolomé, un amico sacerdote che dovrebbe aiutarlo nella lotta contro Espineira…

Una Vita anticipazioni puntata 23 marzo 2020: Acacias è sotto choc

Samuel Alday ha saputo che Telmo e Lucia annunceranno il loro fidanzamento, ed è montato su tutte le furie. Così, l’Alday ha fatto irruzione a La Deliciosa e, dopo aver insultato i due innamorati, se la prende anche con Felipe, colpevole di non aver fatto nulla per far ragionare Lucia.

Tutti rimangono sconvolti dalla terribile scenata dell’Alday. I problemi nel quartiere, comunque, non sono finiti…Un altro episodio molto sgradevole, infatti, si verifica in casa Alvarez Hermoso…

Dov’è Fulgencia?

Fulgencia, la balia che, su suggerimento di Fabiana, Lolita ha scelto per la piccola Milagros, non gode delle simpatie di Celia, che la vede come un ostacolo al suo morboso legame con la bambina. La donna nota immediatamente qualcosa di strano in Celia, ed addirittura si allontanerà precipitosamente da Acacias facendo perdere le sue tracce.

Fulgencia,infatti, si reca da Celia per consegnarle una scatola, e sente piangere disperatamente la bambina. Immediatamente apre la porta della stanza, ma o spettacolo che le si para davanti è talmente inquietante da spingerla ad andare via subito. Cosa avrà visto Fulgencia?

Un prezioso alleato?

Nel frattempo, Telmo è sempre più deciso a vendicare la morte di fra Guillermo. L’ex sacerdote è convinto che dietro all’omicidio del frate ci sia lo zampino di Espineira, e chiede così aiuto a padre Bartolomé.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 26 aprile: il verdetto del televoto, e Moser in arrivo?

Si tratta di un altro religioso suo amico, che potrebbe costituire un valido aiuto per incastrare definitivamente il losco priore. Sarà l’occasione giusta per arrivare a scoprire finalmente la verità?

Una Vita va in onda come sempre su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...