Una Vita anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: terra bruciata intorno a Lucìa

Nelle intricate vicende della soap Una Vita accade un colpo di scena che mette per così dire in cattiva luce un personaggio molto amato. Stiamo parlando di Lucia Alvarado, che, diffamata a mezzo stampa, sarà additata da tutti nel quartiere Acacias,

Nel frattempo, Casilda, risentita con Rosina per quello che ha sentito, lascia casa Hidalgo in cerca di fortuna, mentre Leonor è ormai in affari con l’impresario Benjamin Corral.

Una Vita anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: un articolo rivelatore

Su un giornale locale esce un articolo che racconta la vera storia dei marchesi di Valmez e della figlia nata dal loro amore incestuoso. I due, infatti, ignoravano di essere fratellastri, e hanno allontanato il frutto del peccato, facendo annullare le loro nozze.

La notizia è stata diffusa da padre Telmo, che ha sottratto ad Espineira una copia del testamento dei nobili genitori di Lucia. Adesso tutto il quartiere guarda la ragazza con una certa diffidenza, e le fa terra bruciata intorno.

Successo in arrivo

Costretto dal ricatto di Cesareo, che minaccia di farlo sostituire, Servante accorda a Leonor il permesso di trattare l’argomento delicato dell’amore saffico fra Heliodora e Martina.

La giovane Hidalgo è felice di sfidare le convenzioni ed i ben pensanti, e continua a fare accordi con l’impresario Benjamin Corral, che vuole trasporre il racconto nientemeno che in un’opera teatrale.

Triste epilogo

Nel frattempo, Casilda, che ha sentito Rosina parlar male di lei con le sue amiche, è profondamente offesa, e vuole lasciare casa Hidalgo per andare a cercare lavoro altrove. Rosina è molto dispiaciuta per l’equivoco che si è creato, e, sentendosi profondamente in colpa, cerca in tutti i modi di giustificarsi e di trattenere la ragazza.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, un faccia a faccia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

Purtroppo non c’è niente da fare, e nemmeno l’intervento di Leonor, che cerca di mediare fra le due, riesce a sortire l’effetto desiderato. Sembra proprio che la Escolano, dunque, lascerà quella che per qualche giorno è stata la sua famiglia, e rinunci al privilegio di essere una Hidalgo.

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 intorno alle 14.15, e su Rete4 per la puntata serale del martedì.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...