Una Vita anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: delusione per Antonito

Tornano per voi le appassionanti vicende ambientate nel quartiere Acacias, teatro della soap Una Vita. Samuel, profondamente ferito dal gesto di Blanca, decide di intercettare le comunicazioni fra quest’ultima e gli altri condomini.

Intanto, mentre lo sconosciuto padre Telmo continua ad indagare su Lucìa Alvarado, il giovane Antonito Palacios deve scontrarsi con una dura realtà che riguarda la sua invenzione.

Una Vita anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: le manovre di Samuel

Samuel è stato ingannato da Blanca, desiderosa di riabbracciare il suo piccolo Moises; la figlia di Ursula ha finto di voler ricucire il rapporto con suo marito, follemente innamorato di lei quasi fino all’ossessione. Poi, quando lui ha cominciato ad abbandonarsi alle confidenze, lo ha pugnalato fuggendo poi con Diego.

Così, parole della Dicenta, ha pagato per il male che ha fatto e non ne farà altro. Samuel non riesce a superare lo coc di quello che è successo, e continua i suoi intrighi per tenere sotto controllo la moglie. Egli corrompe Cesareo, e lo incarica di consegnargli tutte le lettere scritte da Blanca o da Diego ad uno qualsiasi dei condomini.

Cesareo gli consegna dunque una lettera che Diego ha scritto a Felipe raccontandogli tutto quello che il fratello ha combinato. Samuel legge la lettera, quindi la brucia.

Miglior sorte ha una lettera scritta da Blanca a Leonor, in cui la giovane rassicura l’amica sulla sua situazione.

Delusione per Antonito

Nel frattempo, Antonito Palacios, tornato in possesso dei suoi disegni e del brevetto grazie a papà Ramon, riceve una visita da alcuni rappresentanti di una casa automobilistica inglese. Purtroppo, però, il giovane scopre che la sua invenzione è stata già brevettata da qualcun altro.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 8 novembre: Giulio e Alessandro abbandonano, Giulia conoscerà altri

Sarà arrivato dunque per il giovane il momento di abbandonare l’idea e dedicarsi all’azienda di famiglia?

In cerca di Lucìa

Nel frattempo, padre Telmo continua ad indagare per raccogliere informazioni su Lucìa Alvarado. Non si conosce il motivo delle indagini del religioso sulla cugina di Celia, se non che si tratta di una misteriosa missione voluta dall’ordine di cui egli fa parte.

L’attenzione intorno a Lucìa crescerà con il passare del tempo, soprattutto riguardo al mistero che avvolge le origini della giovane.

La soap Una Vita torna puntuale come sempre tutti i giorni su canale 5, e vi aspetta su Rete4 per la puntata serale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...