Una Vita anticipazioni puntata 24 aprile 2020: il segreto di Genoveva

La nuova stagione della soap Una Vita promette clamorosi colpi di scena. La seconda moglie di Samuel, Genoveva, sembra nascondere un passato davvero scottante: fin da subito le signore di Acacias non la vedono di buon occhio.

Nel frattempo, Lucia sembra vivere un matrimonio piuttosto infelice con Eduardo Torralba, un uomo duro ed ammalato. Nel frattempo, Jose Miguel cerca di evitare che Bellita capisca di essere stata dimenticata dagli spagnoli…

Una Vita anticipazioni puntata 24 aprile 2020: la nuova signora Alday

La nuova moglie di Samuel Genoveva Salmeron, si è fatta immediatamente notare nel condominio Acacias: le vicine, soprattutto la solita Susana, sembrano non vedere affatto di buon occhio la signora Alday, Genoveva viene presentata come una nobildonna francese, ma in realtà ella è di umili origini e nasconde un passato piuttosto scabroso.

Anche Rosina e Felicia non vedono chiaro nel comportamento della donna, ma dovranno stare molto attente, perché non sanno con chi hanno a che fare…Genoveva chiarisce infatti immediatamente con Samuel che non si lascerà intimidire da nessuno.

Un matrimonio infelice

Intanto, Lucia sembra essere tutt’altro che feiice insieme al marito Eduardo Torralba. L’uomo, che non gode affatto di buona salute, non perde occasione per umiliare la consorte, ed appare duro e scortese anche con il figlio, il piccolo Mateo.

Ad occuparsi del bambino è Ursula, assunta da Lucia come istitutrice. Nel frattempo, Samuel vorrebbe recuperare il suo rapporto con Lucia, ma intanto una domanda nasce spontanea: che fine ha fatto Telmo?

Una diva dimenticata

Jose Miguel, intanto, assolda degli uomini che applaudano Bellita per strada, così la donna non capirà di essere stata completamente dimenticata dagli spagnoli. Anche la domestica Arantxa è al corrente di questo piano dell’uomo, ed è proprio a lei che Bellita chiede quando comincia a sospettare qualcosa.

LEGGI ANCHE:  Daydreamer: tutto sul libro che Sanem ha regalato a Can

Intanto, i due coniugi parlano diffusamente della loro figlia Cinta, che studia in un collegio femminile e che a breve potrebbe arrivare nel condominio.

Una Vita vi dà appuntamento su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.15 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...