Una Vita anticipazioni puntata 24 dicembre 2019: la malattia di Celia

Tragedia ad Acacias, teatro della soap Una Vita: Celia, la moglie dell’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, ha avuto un grave malore durante la festa di fidanzamento di sua cugina Lucia, e la diagnosi non è certo delle più confortanti.

Lucia è sconvolta, e, preoccupatissima per la cugina, accantona momentaneamente il fidanzamento, suscitando la rabbia di Samuel. Anche Lolita è molto in pensiero per la sua padrona, e pensa di rimandare le sue nozze con Antonito.

Una Vita anticipazioni puntata 24 dicembre 2019: diagnosi inquietante

Quando Celia ha avvertito il malore durante la festa di Lucia, è stato difficilissimo trovare un medico per via dell’epidemia che ha colpito gli sfollati dell’Hoyo. Finalmente Felipe è riuscito a rintracciare qualcuno che potesse aiutarlo, e così si è venuti in chiaro della motivazione del malessere di sua moglie.

Il medico interpellato, il dottor Quiles, non ha dubbi: la donna è stata colpita dal pericoloso virus di Hole, e, dal momento che si tratta di una malattia molto grave e contagiosa,  non si può fare altro che procedere con una quarantena forzata.

Lucia non risponde a Samuel

Nel frattempo Lucia è molto preoccupata per la sorte della fragile Celia; per cercare di stare vicina alla cugina ed aiutarla a guarire, la giovane ereditiera lascerà tutto in sospeso con Samuel, e deciderà di mettere momentaneamente da parte sia il giovane, sia la sua proposta di matrimonio.

Samuel, che vede ancora una volta allontanarsi la possibilità di impadronirsi del patrimonio della Alvarado,finge di essere in ansia per Celia, ma è in realtà piuttosto contrariato di fronte a quello che per lui è un fastidioso contrattempo. L’Alday spera, ovviamente che la situazione possa al più presto tornare alla normalità, ma a cercare di mandare all’aria il suo piano ci sarà, ancora una volta, padre Telmo…

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 25 ottobre 2019: Telmo scopre il segreto di Samuel

Una cameriera fedele

Nel frattempo, anche Lolita è in ansia per il destino di donna Celia, alla quale è sinceramente affezionata. Per questo motivo, la ragazza pensa di rimandare le sue ormai prossime nozze col rampollo dei Palacios, Antonito.

Celia, però, la invita a non fermare i preparativi delle nozze: presto lei guarirà, e tutto andrà per il meglio.

Una Vita non sarà trasmessa mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2019; fino al 6 gennaio 2020, poi, la messa in onda sarà anticipata alle 13.40.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...