Attimi di grande tensione nella soap Una Vita. Ursula è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso fra Guillermo, ma Telmo è certo della sua innocenza e vorrebbe aiutarla.
La Dicenta, infatti, continua a ribadire la sua estraneità ai fatti, Telmo, allora, decide di chiedere la consulenza di Felipe, ma quando va a cercare l’avvocato vede qualcosa che lo turba profondamente…
Una Vita anticipazioni puntata 24 febbraio 2020: Ursula in carcere
Ursula Dicenta è stata arrestata con l’infamante accusa di aver accoltellato fra Guillermo: in canonica, fra i suoi effetti personali, è stata trovata un’arma insanguinata, quasi certamente quella del delitto.
Telmo, però, sa che la donna è innocente, anche perché è convinto che dietro il barbaro assassinio del frate ci sia lo zampino del perfido Espineira. Così, decide di andare a far visita alla sua perpetua per cercare di capire se ha visto qualcosa che possa fornire qualche indizio.
La visita di Telmo
Quando Telmo va in carcere da Ursula, la donna, disperata, proclama la sua innocenza. Il sacerdote le crede, specie dopo aver scoperto il motivo della discussione avvenuta fra lei ed il morto il giorno del delitto.
Che motivo avrebbe avuto in definitiva Ursula per assassinare Guillermo? Ursula è solo vittima di un abile, ma nemmeno poi tanto, depistaggio. Certo dell’innocenza della donna, Telmo le promette di aiutarla, e prende una decisione immediata.
Uno spettacolo da dimenticare
Telmo pensa dunque di contattare immediatamente Felipe per chiedergli di assumere la difesa di Ursula. Così, va immediatamente a cercare l’avvocato per non perdere tempo.
Mentre è in strada per incontrare Felipe, il parroco vede qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere: Lucia in abito da sposa sta andando in chiesa per unirsi in matrimonio con Samuel.
A nulla è servito, infatti, che la Alvarado abbia chiesto al fidanzato di rinviare la cerimonia: lui le ha praticamente imposto di celebrare immediatamente le nozze, ormai ha dato la sua parola…
Una Vita va in onda su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15. L’episodio della domenica avrà durata doppia.