Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 25 marzo 2020: il dramma di Inigo

Pubblicità

Momenti difficili in arrivo per Inigo Barbosa, uno dei protagonisti della soap Una Vita. La sorella Flora è stata rapita da Andrés, l’usuraio suo creditore, e non si sa che fine abbia fatto.

Intanto padre Bartolomé, inizialmente disposto ad aiutare Telmo, fa una sconvolgente scoperta. Dopo la fuga di Fulgencia, Milagros torna a casa Palacios con grande disappunto di Celia.

Una Vita anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Inigo nei guai

Pubblicità

Inigo Barbosa è davvero disperato; dopo aver chiesto all’usuraio Andres una proroga sul prestito ottenuto, ha subito un vero e proprio trauma, ossia il rapimento della sorella Flora. Non si hanno più notizie della ragazza, e dopo una lunga e snervante attesa il proprietario de La Deliciosa decide di andare ad affrontare il suo creditore.

E’ stato lui a far sparire la ragazza? Non sapendo come risolvere la situazione, Inigo deciderà di abbassarsi a chiedere aiuto a Liberto ed a Leonr: qualsiasi cosa pur di salvare la sorella…

La scoperta di padre Bartolomé

Padre Bartolomé si dichiara intanto disposto ad aiutare Telmo ad incastrare Espineira, che, nel frattempo trama contro l’ex sacerdote insieme a Samuel. Bartolomé entra in possesso di documenti molto importanti che potrebbero compromettere il losco priore, ma poi fa un’altra scoperta che lo lascia senza parole.

Nel corso della sua ricerca, infatti, il frate scopre qualcosa sui genitori di Lucia che lo lascia davvero senza parole. Molto presto si capirà che Telmo commette un clamoroso errore a fidarsi dell’uomo.

Milagros torna a casa

Fulgencia, la balia messa da Loilta accanto a Celia perché si occupasse di Milagros, è fuggita inorridita dopo aver visto la moglie di Felipe nel gesto di allattare la bimba. Da questo ha capito che la donna ha ormai perso la ragione.

Pubblicità

La balia è fuggita precipitosamente, e di lei non si hanno più notizie. In soffitta tutti sentono la sua mancanza, e ci si chiede che fine possa aver fatto. Intanto, Milagros torna a casa sua lasciando Celia nello sconforto.

Papà Ramon, intanto, continua a non occuparsi di lei…

Una Vita vi aspetta da domenica a venerdì su canale 5 alle 16.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...