Una Vita anticipazioni puntata 25 novembre 2019: Samuel aggredisce Telmo

La complicata situazione fra Lucia, Telmo e Samuel continua a tenere banco nella soap Una Vita. L’Alday non tollera la presenza del sacerdote, che tenta invano di chiarire la sua posizione, intorno alla Alvarado, ed arriva addirittura al punto di aggredire il sacerdote.

Intanto, Telmo si rende conto che Cesareo non denuncia Samuel perché ha paura. Rosina e Susana, nel frattempo, cercano in tutti i modi di evitare don Venancio.

Una Vita anticipazioni puntata 25 novembre 2019: le paure di Cesareo

Cesareo sembra saperla lunga su quello che è accaduto al povero Gutierrez, il cocchiere che avrebbe potuto scagionare padre Telmo. Quest’ultimo vorrebbe che il vigilante parlasse con le autorità rivelando tutto quanto in sua conoscenza, ma presto scopre che l’uomo non ha fatto nulla di tutto questo.

La verità è che Cesareo ha paura di Samuel: l’Alday lo ha infatti minacciato senza mezzi termini, se parlasse per lui potrebbero esserci conseguenze molto gravi. Contemporaneamente, Alicia sembra ribadire a Samuel la sua fedeltà, ma le conviene stare attenta: l’uomo, come è noto, è abituato a liberarsi delle persone dopo aver ottenuto quello che vuole…

Paura e rimorsi

Rosina e Susana sono sotto choc: il modello Alexis sembra essere morto davanti ai loro occhi, e le due sono letteralmente terrorizzate dalle possibili conseguenze . Susana si rinchiude in sartoria, mentre Rosina si rifiuta di uscire di casa per non incontrare don Venancio, al quale presumibilmente dovrebbero qualche spiegazione.

Il loro atteggiamento suscita grande sospetto e preoccupazione sia in Liberto, sia in Leonor. Sarà quest’ultima a cercare di saperne di più.

Un’aggressione inaspettata

Nel frattempo, Samuel sta continuando a corteggiare Lucia facendo pressione su di lei perché ceda ed accetti di sposarlo. Per ingraziarsi la ragazza, l’uomo ha addirittura allestito per lei un laboratorio di restauro; Lucia rimarrà molto colpita dal gesto, ed abbraccerà calorosamente il suo spasimante.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel venerdì 1 novembre. Sfida tra L'Isola di Pietro 3 e Tale e Quale Show

Quindi, Samue vedrà Lucia parlare con Telmo e, un po’ per gelosia, un po’ per evitare che la ragazza possa in qualche modo arrivare alla verità, colpisce il sacerdote con un violento pugno in faccia.

Una Vita vi aspetta dalla domenica al venerdì su canale 5. non mancate all’appuntamento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...