Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntata 25 settembre 2019: il male oscuro di Trini

Pubblicità

Nella soap Una Vita non mancano mai momenti travolgenti ed intriganti. Trini Crespo, la moglie di Ramon, comincerà a stare male dopo essere tornata a casa dall’ospedale in cui era stata ricoverata dopo l’esplosione.

Samuel si rivolgerà proprio a Ramon per risolvere i suoi problemi economici, mentre Antonito compirà un buon lavoro per conto del padre. La parentesi delle invenzioni è ormai archiviata?

Una Vita anticipazioni, puntata 25 settembre 2019: che cos’ha Trini?

Pubblicità

Trini, la moglie di Ramon, sta poco bene; la donna è stata ricoverata in ospedale dopo l’attentato alla galleria, e, tornata a casa, ha avuto un vero e proprio svenimento. Cosa ha veramente la moglie del signor Palacios, che avverte malesseri già da diverso tempo.

Negli ultimi tempi, la donna ha mostrato infatti una salute malferma, anche se le cause del suo stato di salute potrebbero essere ricercate in tanti altri fattori. In realtà, si potrebbe addirittura pensare che ella covi un dolce segreto. Potrebbe essere così?

Problemi finanziari per Samuel

In conseguenza dell’esplosione, Samuel Alday si trova in rovina in un colpo solo. Il giovane ha infatti investito molto denaro nella sua nuova attività, ma il diavolo ci ha messo lo zampino. La bomba non ha solo distrutto la galleria, ma anche i sogni e le speranze di Samuel. Quest’ultimo prospetta intanto a Ramon la possibilità di vendere alcune proprietà alle banche, ma secondo il Palacios non sarebbe la soluzione giusta.

Una sorpresa per Ramon

Nel frattempo, a dispetto di quello che pensa suo padre, Antonito Palacios riesce a mettere a segno un vero e proprio colpo gobbo. Il giovane, infatti, arriva a fidelizzare un nutrito gruppo di clienti interessati ad acquistare le macchinette di caffè di Ramon.

Sembrerebbe dunque che egli abbia lasciato perdere le sue invenzioni, anche se è stato proprio grazie a queste che è potuto venire in contatto con i potenzial clienti. Nel frattempo, egli si dispera perché è ancora da solo: Lolita è ancora a Cabrahigo ad occuparsi della sua tata Concha.

Pubblicità

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non perdete le prossime appassionanti anticipazioni!

 


Potrebbe interessarti anche...