Sorprese sempre più eclatanti nella soap Una Vita. Mentre Telmo decide di autopunirsi per il bacio scambiato con Lucia, Lolita capisce che forse c’è ancora speranza di rompere il suo bizzarro fidanzamento con Ceferino.
Liberto, intanto, decide di accettare la proposta di Alfonso, metnre Samuel rintraccia fra Guillermo, il padre spirituale di Telmo…
Una Vita anticipazioni puntata 26 gennaio 2020: il tormento di Telmo
Dopo quello che è successo con Lucia, Telmo tiene un’omelia sul peccato originale durante la cerimonia del presepe, lasciando tutti a bocca aperta. Quindi, il giovane sacerdote comunica ad Ursula di voler trascorrere il Natale a digiuno.
Lucia, intanto, è disperata, e si chiude in camera sua per riflettere su tutto quello che è successo.
Attrazione….”fatale”
Ceferino vuole andarsene da Acacias al più presto insieme a Lolita. La furba Casado capisce che l’uomo fa tutto questo a causa della sua forte attrazione per Casilda.
Lolita, allora, si convince che non tutto è perduto: il suo ridicolo fidanzamento con Ceferino può ancora essere ritto. Così, la giovane convince l’uomo a rimandare la partenza a dopo le feste di Natale. Riuscirà a liberarsi da questo assurdo vincolo ed a convolare a nozze con il suo Antonito?
La scelta di Liberto
Aver salvato Flora dalle grinfie di Jordi Barò ha regalato un inatteso momento di gloria a Liberto. Il marito di Rosina viene avvicinato da tale Alfonso, che gli chiede di combattere in un paio di incontri di boxe prima di fargli un contratto come pugile professionista.
Nonostante la perplessità, Liberto finisce per accettare, pur sapendo che sua moglie non sarà d’accordo. Intanto, Samuel rintraccia fra Guillermo, il padre spirituale di Telmo.
A lui l’Alday racconterà una storia che spingerà l’uomo a decidere di partire immediatamente per Acacias, per riportare padre Martinez sulla retta via. Qual è la carta giocata da Samuel per ottenere il suo scopo?
Una Vita torna su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.10 circa