Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 26 marzo 2020: Flora rapita da Andrès

Pubblicità

Continuano le appassionanti vicende della soap Una Vita, che vedono davvero terribili momenti per Inigo Barbosa, Sua sorella Flora, infatti, è stata rapita da Andrés, che non ammette ritardi nel pagamento di quanto dovutogli.

Come se la caverà il giovane? Intanto, padre Bartolomé si dichiara disposto ad aiutare Telmo e Lucia, ma presto si capirà che non è chi dice di essere…

Una Vita anticipazioni puntata 26 marzo 2020: vendetta contro Inigo

Pubblicità

Fora è stata rapita per lanciare un avvertimento a suo fratello Inigo: quest’ultimo non è riuscito a pagare la rata all’usuraio Andrès a causa dei mancati guadagni dovuti alla malattia di Tito. Flora è ora nelle mani del delinquente, e suo fratello proprio non sa dove sbattere a testa per liberarla.

Andrès, infatti, gli pone come condizione la restituzione di metà dell’intera cifra dovuta per il giorno dopo: dove troverà Inigo tutto quel denaro?

Un insospettabile intrigo

Telmo si è rivolto a padre Bartolomé per cercar di incastrare il priore Espineira. Il religioso si è detto disposto ad aiutarlo, quindi ha fatto una serie di ricerche che lo hanno portato a scoprire qualcosa di incredibile.

Bartolomé ha scoperto infatti alcuni documenti che comprovano una scottante verità: il priore Espineira non ha mai ottenuto dal papa il permesso di unire in matrimonio i Vàlmez a causa del loro legame di sangue! Cosa faranno a questo punto Telmo e Lucia?

Una soluzione necessaria

Inigo è davvero disperato: non sa come aiutare la sorella, e fra l’altro Leonor non è a conoscenza del suo patto con Andrés. Questo vuol dire confessare una verità scomoda che potrebbe far arrabbiare molto la sua fidanzata.

Pubblicità

In ogni caso, la bella scrittrice, passato il primo momento di rabbia, si adopera subito per trovare una soluzione. Leonor propone dunque al fidanzato di prendere in prestito una certa somma dal patrimonio di Rosina, che in questo momento è l’unica che può aiutarli concretamente.

Il Barbosa, però, non vuole approfittare della situazione, e rifiuta orgogliosamente la proposta della Hidalgo. Ma se non avesse altra scelta?

Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa


Potrebbe interessarti anche...