Una Vita anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: la decisione di Samuel

Gli intrighi e le passioni della soap Una Vita sono sempre più appassionanti. Le anticipazioni ci svelano che Casilda sarà molto confusa e deciderà di allontanarsi per qualche giorno, mentre padre Telmo scoprirà il legame fra Samuel e Batàn.

Felipe e Celia continuano ad essere contrari alla relazione fra Samuel e Lucia, anche perché lui è un uomo ancora sposato. L’Alday, però, li spiazza con una decisione a sorpresa.

Una Vita anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: Casilda lascia Acacias

Casilda è piuttosto frastornata dal vortice di emozioni ed avvenimenti che l’hanno travolta. Per questo motivo, la giovane vorrebbe allontanarsi per qualche giorno dal quartiere.

Così, la Escolano propone a Maria di andare con lei. La donna, per quanto tentata, non sa cosa rispondere, anche perché c’è Higinio che le fa non poche pressioni affinché continui a sfruttare la ormai ex domestica di casa Hidalgo.

Un segreto scottante

Padre Telmo ha visto Samuel confabulare con un losco figuro, che altri non è che Jimeno Batàn, l’inquietante strozzino che gli ha concesso il prestito. Una volta scoperta l’identità dell’uomo grazie a una serie di indagini personali, il sacerdote ha intuito il legame dell’Alday con Batàn, ma decide di non riferirlo a Lucia.

La ragazza è molto presa dall’ex gioielliere, e non ascolterebbe ragioni. Telmo, che comincia ad essere interessato a lei in maniera che esula dalla propria missione, cerca soltanto di aprirle gli occhi e di farla ragionare. Tutto, però, sembra ancora una volta inutile.

Una decisione a sorpresa

Uno dei motivi per i quali Felipe e Celia sono contrari alla relazione fra Lucia e Samuel è il fatto che quest’ultimo è ancora a tutti gli effetti un uomo sposato. La relazione fra i due è dunque scandalosa ed immorale.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi spiazza Estefania Bernal: 'Ci provavi palesemente'

Samuel, però, spiazza tutti con una scelta inaspettata. Egli dichiara di non essere più interessato a Blanca, e di voler chiedere l’annullamento del matrimonio.

Questa dovrebbe essere, secondo lui, una garanzia sulla serietà delle sue intenzioni.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, ricordando che la soap vi aspetta ogni giorno su canale 5 ed il martedì in prima serata su Rete 4

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...