Una Vita anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: gravi problemi per Liberto

La soap Una Vita sta tenendo tutti i suoi telespettatori in sospeso con situazioni davvero scottanti. Liberto, il giovane marito di Rosina sembra avere un grave problema di salute, e la moglie è molto in ansia.

Lucia Alvarado, intanto, decide di tenere nascosto a Celia cià che ha scoperto riguardo ai marchesi di Valmez. Samuel ha un’idea per uscire dalla sua crisi finanziaria, e chiede aiuto a Ramon.

Una Vita anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: sintomo inquietante

Il marito di Rosina, Liberto Seler, è uno dei feriti dall’esplosione alla galleria Alday; immediatamente ricoverato in ospedale, è stato dimesso dopo un paio d’ore. Una volta a casa, però, egli ha cominciato a dare l’impressione di non essere in sé.

Il giovane, infatti, appassionato di numismatica, ha cominciato a parlare di una moneta rarissima, ed a pronunciare frasi senza senso. Rosina si è poi molto allarmata vedendo che egli perde sangue da un orecchio.

Così, insieme a Leonor, ha deciso di riportarlo in ospedale. Cosa sarà successo a Liberto?

Angosciosi interrogativi

Nel frattempo, Lucìa è molto in ansia. La ragazza, viva per miracolo dopo l’attentato ad Acacias, non fa che ripensare a quello che ha visto sul quadro dei Valmez. Come è possibile che la marchesa abbia un ciondolo uguale al suo?

Lucia ha sempre saputo che quel ciondolo era un dono di sua madre, ed in tempi recenti ha appreso da Joaquin di essere figlia di una domestica. Questa cosa, però, apparirebbe incompatibile con la versione che le è stata data: come poteva una domestica possedere un ciondolo tanto prezioso?

Lucia continua ad interrogarsi, ed intanto non rivela i suoi dubbi nemmeno a Celia…

LEGGI ANCHE:  Domenica In, ospiti ed anticipazioni domenica 12 aprile: auguri di Pasqua dai vip in quarantena. Niente Live-Non è la D'Urso

Soluzioni definitive

Samuel, intanto, ha fretta di risolvere i suoi problemi economici, e vuole vendere alcune sue proprietà alle banche. Egli pensa che in questo modo potrà saldare i suoi debiti e risolvere il problema a stretto giro di posta.

Ramon Palacios, interpellato dal giovane Alday a riguardo, sconsiglia una simile soluzione, Luca vorrebbe intanto aiutare Samuel, ma Felipe glielo sconsiglia.

Una Vita ritorna puntuale ogni giorno su canale 5, ed il martedì’ in seconda serata su Rete4

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...