Una Vita anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Samuel nelle mani di Batàn

La soap Una Vita ci regala come sempre momenti davvero Batan continua a tenere in pugno Samuel, e decide di manovrarlo per ottenere quello che vuole, e riuscire finalmente a fargli saldare il suo debito.

Nel frattempo, Fleipe e Ramon vanno a cercare Fulgencia, precipitosamente fuggita da Acacias, mentre Servante conserva gelosamente uno strano cofanetto…

Una Vita anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Batàn ricatta Samuel

Nonostante abbia fatto davvero di tutto pur di impadronirsi del patrimonio di Lucia Alvarado, Samuel Alday non è riuscito ad ottenere il suo scopo. La cosa lo ha reso livoroso ed ostile nei confronti della ragazza, ma o ha anche messo in posizione di difetto nei confronti del suo crudele creditore, Jimeno Batàn.

L’uomo è deciso a riavere indietro il suo denaro a tutti i costi; al momento, però, decide di tenere in pugno l’Alday obbligandolo a fare un lavoro sporco per lui: Batàn ordina infatti all’ex gioielliere di spaventare ed addirittura uccidere un suo cliente che non ha ancora pagato quanto dovuto. Samuel non è certo uno stinco di santo, ed accetta di portare avanti la terribile missione…

Fulgencia in fuga

La balia Fulgencia è scappata dal condominio dopo aver capito che Celia è ormai sull’orlo della follia; nessuno in soffitta sa dove sia, e tutti sentono la sua mancanza.

Felipe e Ramon vanno a cercarla per avere qualche spiegazione, e la trovano nascosta in un paesino sperduto. La donna racconterà loro quello che ha visto e li metterà in guardia sulla pazzia della moglie dell’avvocato?

Il segreto di Servante

Servante, il simpatico custode di Acacias 38, è sempre stato un soggetto piuttosto originale, ma da quando è mancata Paciencia le sue stranezze sono aumentate a dismisura. Al momento, l’uomo custodisce gelosamente uno strano cofanetto, ma non si capisce il motivo per il quale l’uomo tenga tanto all’oggetto.

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi 2021, rumors sul cast: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro possibili naufraghi

Si direbbe che lo scrigno contenga qualcosa di molto caro al Gallo: si tratta di una lettera d’amore in cui si parla di due giovani, Arsenio e Salvadora, Fabiana rivela a Servante di sapere dove questi possano trovarsi, ma perché al portiere interessano tanto?

Una Vita vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...