
La soap Una Vita ci regala come sempre momenti davvero Batan continua a tenere in pugno Samuel, e decide di manovrarlo per ottenere quello che vuole, e riuscire finalmente a fargli saldare il suo debito.
Nel frattempo, Fleipe e Ramon vanno a cercare Fulgencia, precipitosamente fuggita da Acacias, mentre Servante conserva gelosamente uno strano cofanetto…
Una Vita anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Batà n ricatta Samuel
Nonostante abbia fatto davvero di tutto pur di impadronirsi del patrimonio di Lucia Alvarado, Samuel Alday non è riuscito ad ottenere il suo scopo. La cosa lo ha reso livoroso ed ostile nei confronti della ragazza, ma o ha anche messo in posizione di difetto nei confronti del suo crudele creditore, Jimeno Batà n.
L’uomo è deciso a riavere indietro il suo denaro a tutti i costi; al momento, però, decide di tenere in pugno l’Alday obbligandolo a fare un lavoro sporco per lui: Batà n ordina infatti all’ex gioielliere di spaventare ed addirittura uccidere un suo cliente che non ha ancora pagato quanto dovuto. Samuel non è certo uno stinco di santo, ed accetta di portare avanti la terribile missione…
Fulgencia in fuga
La balia Fulgencia è scappata dal condominio dopo aver capito che Celia è ormai sull’orlo della follia; nessuno in soffitta sa dove sia, e tutti sentono la sua mancanza.
Felipe e Ramon vanno a cercarla per avere qualche spiegazione, e la trovano nascosta in un paesino sperduto. La donna racconterà loro quello che ha visto e li metterà in guardia sulla pazzia della moglie dell’avvocato?
Il segreto di Servante
Servante, il simpatico custode di Acacias 38, è sempre stato un soggetto piuttosto originale, ma da quando è mancata Paciencia le sue stranezze sono aumentate a dismisura. Al momento, l’uomo custodisce gelosamente uno strano cofanetto, ma non si capisce il motivo per il quale l’uomo tenga tanto all’oggetto.
Si direbbe che lo scrigno contenga qualcosa di molto caro al Gallo: si tratta di una lettera d’amore in cui si parla di due giovani, Arsenio e Salvadora, Fabiana rivela a Servante di sapere dove questi possano trovarsi, ma perché al portiere interessano tanto?
Una Vita vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15
