Una Vita anticipazioni puntata 27 novembre 2019: minacce a Telmo

Continuano gli intrecci e gli intrighi che caratterizzano da sempre la soap Una Vita. Mentre Rosina e Susana continuano a nascondersi da don Venancio, Samuel, non contento di aver colpito padre Telmo, arriverà al punto di minacciarlo di morte. Anche Alicia penserà di tenere in pugno il sacerdote con una crudele minaccia, ma lui non si lascerà certo intimorire.

Una Vita anticipazioni puntata 27 novembre 2019: Rosina ha paura

Dopo quello che è successo con Alexis, Rosina è letteralmente terrorizzata di essere accusata della sua morte. Per questo motivo non esce di casa, e decide così di sfuggire a don Venancio, che potrebbe farle qualche domanda imbarazzante.

Le ansie ed i timori di Rosina si accrescono a dismisura quando ella vede Venancio parlare con sua figlia Leonor. Convinta che le stia parlando di lei e di quello che è successo, la Rubio viene colta da un vero e proprio attacco di panico: si scoprirà dunque la verità che sta cercando con tanta fatica di nascondere?

Telmo nell’occhio del ciclone

Alicia Villanueva si sta rivelando una vera e propria spina nel fianco di padre Telmo. La giovane dice apertamente al sacerdote di volere la sua espulsione dall’ordine del Cristo giacente; come già con Samuel,

Telmo non si lascia minimamente scomporre dalle minacce e decide di andare per la sua strada. Celia, intanto, capisce che Alicia nasconde qualcosa, e che non è quella che vuole far sembrare,

Così decide di indagare per avere le prove dei suoi sospetti, e per cercare ancora una volta di aprire gli occhi all’ingenua Lucia.

Minacce di morte

Non contento di averlo aggredito fisicamente, e soprattutto frustrato per non aver ricevuto alcuna reazione, Samuel Alday va oltre: arriva questa vota a minacciare padre Telmo addirittura di ucciderlo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 17 luglio: Sanem benda Can per fargli assaggiare i piatti di sua madre. Sul set accadono divertenti imprevisti

Il sacerdote continua a rimanere impassibile di fronte alle pesantissime minacce dell’uomo, ed ha più che mai la conferma di dover fare qualcosa per smascherarlo: può diventare un individuo davvero molto pericoloso.

Non perdete le prossime puntate di Una Vita, in onda su canale 5 intorno alle 14.25.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...