Una Vita anticipazioni puntata 27 settembre 2019: Lucia incontra Telmo

La soap Una Vita sta entrando in una fase davvero molto calda. Lucìa Alvarado si troverà per la prima volta faccia a faccia con l’uomo che le ha salvato la vita, mentre Trini continua a star male, ma chiede a Fabiana di non dire nulla a nessuno.

Non lascia speranze il responso dei medici su Liberto: l’uomo dovrà essere operato al più presto. Rosina, molto spaventata, concede l’autorizzazione per l’intervento.

Una Vita anticipazioni puntata 27 settembre 2019: Lucia conosce il suo salvatore

Lucia Alvarado, salva per miracolo dopo l’esplosione alla galleria, decide di andare in chiesa a confessarsi. Proprio lì riconosce il sacerdote che le ha salvato la vita, padre Telmo.

Senza di lui, la giovane sarebbe sicuramente morta, poiché stava per essere colpita da una trave. Questo è il primo incontro ufficiale fra i due, e da questo momento le loro vite saranno intrecciate_ l’uomo è arrivato nel quartiere Acacias per indagare su Lucìa, e grazie a lui quest’ultima potrà forse chiarire il mistero che aleggia sulle sue origini.

Un’operazione rischiosa

Per Liberto non c’è nulla da fare: dovrà a tutti i costi essere operato al più presto, Nella zona cerebrale si è formata una massa liquida che potrebbe creare gravi disturbi a livello neurologico.

Rosina è molto preoccupata, sia per la cosa in sé, sia per l’intervento, che si annuncia piuttosto pericoloso. Nonostante quest, ella dà il suo consenso per l’operazione, che sarà eseguita dal dottor Higinio Baeza.

Che cos’ha Trini?

Nel frattempo, Trini continua a star male, e non si riesce a comprendere quale sia la causa. Fabiana è molto preoccupata, ma la Palacios la prega di non dire nulla a nessuno.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto, presto il gran finale spagnolo: ecco quando sarà!

La donna promette, ma, in realtà, non se la sente di assumersi la responsabilità di un simile segreto; così, decide di informare Celia, da sempre amica della moglie di Ramon.

Così, la Alvarez Hermoso convincerà la caparbia Trini a consultare un medico, e solo così si verrà a capo dell’intricata vicenda.

Non perdete le prossime antìcipazioni Una Vita, che si preannunciano ricche di intriganti colpi di scena.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...