Una Vita anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Samuel incontra fra Guillermo

Grandi emozioni caratterizzano la soap Una Vita. Samuel è andato a cercare il mentore di Telmo, fra Guillermo, e vuole servirsi di lui per rovinare il sacerdote.

Flora ascolta una conversazione fra Liberto ed Inigo, e cerca di convincere il fratello ad essere sincero con la sua fidanzata. Casilda, intanto, è presa dai sensi di colpa e vorrebbe tirarsi indietro con Ceferino…

Una Vita anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Samuel mette in atto il suo piano

Grazie a Rogelio Miranda, Samuel ha scoperto che Telmo ha un mentore, una sorta di educatore e padre spiriturale. Si tratta di fra Guillermo, che al momento vive a Segovia.

L’intento dell’Alday è quello di screditare Telmo agli occhi di fra Guillermo; così, l’Alday racconta a Guillermo che il sacerdote sta cercando di fare breccia nel cuore di Lucia solo per potersi impadronire della sua eredità.

Come reagirà Guillermo a questa sconvolgente notizia?

Difficile decisione per Liberto

Nel frattempo, Flora ascolta, non vista, una conversazione fra Liberto ed Inigo a proposito della decisione del Seler di diventare pugile professionista. Così, la donna suggerisce al fratello di essere sincero con Leonor, poiché in caso contrario il loro rapporto potrebbe risentirne.

Quando Leonor scopre la verità, si sente in colpa nei confronti di sua madre Rosina, che è all’oscuro di tutto, e che ha già trovato abbastanza strano tutto quello che è accaduto con Jordi Barò.

I rimorsi di Casilda

Nel frattempo, Casilda sente di agire scorrettamente nei confronti di Ceferino, che appare davvero molto coinvolto da lei. Così, decide di dirgli tutta la verità in merito alla storia del bacio, ma Lolita la supplica di non farlo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, anticipazioni 1 novembre: Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo a rischio eliminazione

Anzi, la Casado le chiede un ultimo sforzo, cioè quello di baciare Ceferino, perché da questo dipende la felicità sua e di Antonito. Cosa deciderà a questo punto di fare la Escolano?

Aiuterà i suoi amici a risolvere la questione baciando Ceferino?

Una Vita va in onda su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...