Una Vita anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: una decisione a sorpresa

Nelle intriganti vicende della soap Una Vita trovano sempre spazio passioni brucianti ed inaspettate sorprese. Samuel prenderà una decisione che sorprenderà tutti, mentre padre Telmo spera che Lucia si ravveda rispetto all’Alday, anche se le possibilità in tal senso sono davvero poche.

Casilda, intanto, pensa di allontanarsi per qualche giorno da Acacias, e vorrebbe portare con sé anche la madre.

Una Vita anticipazioni puntata 28 ottobre 2019: una scelta inaspettata

Intorno a Lucia c’è molta diffidenza per via della sua frequentazione con Samuel. Fra le perplessità di Felipe e Celia rientra anche il fatto che l’uomo è ancora a tutti gli effetti sposato con Blanca, la figlia di Ursula.

Samuel, però, spiazza tutti con una dichiarazione inattesa. L’uomo dichiara di non amare più sua moglie Blanca, e di voler far annullare le sue nozze con lei. Questo dovrebbe essere garanzia della serietà delle sue intenzioni.

Telmo tace

Lucia è sempre più coinvolta da Samuel, e non ascolterebbe nessuno che volesse allontanarla da lui. Telmo lo sa molto bene, ma continua a sperare che la ragazza possa in qualche modo cambiare idea.

Il sacerdote avrebbe in realtà un’arma, che però potrebbe rivelarsi a doppio taglio. Egli potrebbe rivelare alla Alvarado quello che ha scoperto riguardo a Samuel ed a Batàn, ma momentaneamente sceglie di continuare a mantenere il segreto.

Lucia sa che Samuel conosce Batàn, ed è molto confusa. Forse se sapesse quello di cui è a conoscenza padre Telmo reagirebbe in modo diverso.

Casilda se ne va

Casilda è stata travolta da un vero e proprio turbinio di emozioni, e la sua vita è completamente cambiata. Scoprire dopo tanti anni di avere una madre , e poi un padre, addirittura Maximiliano Hidalgo, è stato per lei quantomeno destabilizzante.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Lolita, sempre più debole, caccia Antonito da casa

Così, la giovane Escolano decide di allontanarsi per qualche giorno dal condominio. La ragazza vorrebbe portare con sé anche Maria, la madre ritrovata, ma la donna, molto condizionata da Higinio, non sa cosa risponderle…

Una Vita ritorna per voi ogni giorno su canale 5 intorno alle 14.15. Vi raccomandiamo di non perdere la puntata serale di martedì su Rete 4

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...