Una Vita anticipazioni puntata 29 dicembre 2019: Celia in fin di vita?

Dramma nel condominio Acacias. Secondo le anticipazioni sulla soap Una Vita, infatti, uno dei personaggi più amati, Celia Alvarez Hermoso, è molto malata, e rischia seriamente di passare all’altro mondo.

Il marito è disperato, e sembra incurante della possibilità del contagio. Nel frattempo Servante vorrebbe andare a trovare sua moglie Paciencia a Cuba, ma riceve una bruttissima sorpresa.

Una Vita anticipazioni puntata 29 dicembre 2019: Celia malata

Le condizioni di salute di Celia, colpita dal morbo di Hole, la malattia infettiva degli alluvionati dell’Hoyo, peggiorano sempre di più, e la donna potrebbe essere addirittura in pericolo di vita. Celia è infatti in preda alle convulsioni ed alla febbre alta, e nel quartiere l’allarme è davvero alto.

La malattia è infatti contagiosissima, ed in tanti erano presenti alla festa di fidanzamento di Lucia e Samuel, durante la quale la moglie di Felipe ha cominciato a sentirsi male.

Felipe rifiuta la quarantena

Il dottor Quilles, intanto, ha stabilito che nessuno si avvicini a Celia, anche Felipe deve necessariamente stare lontano da lei, per evitare il pericolosissimo contagio. L’avvocato, però, rifiuta di lasciare casa sua, nonostante Samuel gli abbia offerto ospitalità.

Resterà infatti accanto a sua moglie, nonostante il rischio. Felipe, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare Celia da sola, e pur di non abbandonarla si esporrà a sua volta alla concreta possibilità di contrarre a sua volta la malattia.

Una brutta sorpresa

Nel frattempo, un’amara sorpresa attende Servante, il custode, di Acacias. L’uomo vorrebbe infatti andare a far visita alla moglie, Paciencia, che da tempo abita sull’isola di Cuba.

Così, l’uomo le invia un telegramma preannunciando la sua visita imminente. La risposta sarà da gelare il sangue: Paciencia farà avere l marito un telegramma nel quale lo inviterà a rimanere ad Acacias, perché non è sua intenzione incontrarlo.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6: i concorrenti organizzano una festa per Carmen Russo

Cosa è successo alla dolce Paciencia, e per quale motivo rifiuta di incontrare il marito?

Una Vita va in onda questa settimana ancora alle 13.40, e non verrà trasmesso mercoledì 1 gennaio 2020.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...