Una Vita anticipazioni puntata 29 novembre 2019: Telmo in cerca della verità

Il condominio Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita, vive un momento di grande turbolenza. Padre Telmo continua a lottare disperatamente per smascherare Samuel Alday, che, non contento per averlo aggredito, lo minaccia addirittura di morte.

El Adonis minaccia costantemente Carmen, e pretende che la donna gli dia le chiavi per entrare in casa Alday e rubare tutto quanto è possibile. Rosina e Susana, intanto, parlano con don Venancio, ma le notizie sono tutt’altro che positive…

Una Vita anticipazioni puntata 29 novembre 2019: giustizia per Telmo

Nel momento in cui Telmo Martinez è arrivato ad Acacias per tenere d’occhio l’ereditiera Lucia per conto dell’ordine del Cristo giacente certo non immaginava che sarebbe accaduto tutto quello che gli sta distruggendo la vita e la carriera. Il giovane sacerdote si è fatto dei nemici molto potenti,ed ora combatte una dura battaglia per riabilitare il suo nome e ristabilire la verità.

Così, il sacerdote va a parlare col priore Espineira, che gli rivela qualcosa di molto scottante. Quindi, Samuel, che vede le sue nozze con Lucia minacciate dalla presenza ingombrante del parroco, gli intima di stare lontano dalla ragazza, e lo minaccia addirittura di morte.

Lui, però, non si lascia affatto intimidire.

Il dramma di Carmen

Da quando il marito Javier è ricomparso nella sua vita, Carmen non ha avuto più pace. L’uomo fa pressione su di lei perché gli dia del denaro, e, visto che la poverina non riesce ad assecondarlo, ha deciso di rapinare casa Alday facendosi dare le chiavi da lei.

Carmen è disperata. Non solo il suo temperamento onesto le impedisce di commettere un’azione del genere, ma non sa come liberarsi dell’uomo, che sta diventando un vero e proprio incubo, e che rischia di coinvolgere nei suoi crimini anche il figlio Raul…

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 1 maggio: novità in vista per Giovanna e Gemma?

La rivelazione di don Venancio

Rosina e Susana sono sempre più spaventate dopo quello che è accaduto ad Alexis, il modello morto per una crisi di asma. La madre di Leonor, in particolare, è consapevole che il giovane avrebbe potuto salvarsi se gli fosse stata data una pastiglia adatta all’occorrenza.

Dopo giorni in cui sono rimaste chiuse al mondo esterno per evitare le spiacevoli conseguenze dell’accaduto, le due donne vengono stanate da don Venancio, che comunica loro che la famiglia di Alexis, gli Escalona, vogliono vendicarsi di loro…

Una Vita vi aspetta su canale 5 dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...