Una Vita anticipazioni, puntata 29 settembre 2019: un inatteso ritorno

Stando alle anticipazioni Una Vita, assisteremo ad un ritorno veramente impensabile fino a poche settimane fa. Ricomparirà infatti ad Acacias nientemeno che Ursula, venuta fuori dal manicomio e ridotta davvero in malarnese.

Samuel non riesce ad ottenere il prestito dalla banca, ed è molto frustrato ed abbattuto. Trini, intanto, capisce finalmente la causa dei suoi malesseri: si tratta, per una volta, una bella notizia…

Una Vita anticipazioni, puntata 29 settembre 2019: incredibile colpo di scena

Samuel è sempre più nervoso a causa della sua drammatica situazione finanziaria. L’uomo vorrebbe chiedere un prestito in banca, ma sia Felipe che Ramon nutrono seri dubbi sul buon esito della vicenda, anche perché ultimamente il giovane Alday non dispone di sufficienti garanzie.

I due, infatti, hanno visto giusto: Samuel non riesce ad ottenere alcun fido da nessuna banca. Egli rientra dunque in casa sempre più sconsolato ed afflitto, ma non sa che il peggio della giornata deve ancora arrivare.

In casa Alday, infatti, è tornata a sorpresa Ursula, in condizioni pessime e molto lontana dalla persona che abbiamo conosciuto. Samuel, sdegnato, scaccia la donna senza alcuna pietà.

Cicogna ad Acacias

Nel frattempo, Trini Palacios riceve una notizia davvero inaspettata ed incredibile; da diverso tempo ella avvertiva dei malori che l’avevano molto preoccupata, per cui, dietro insistenza dell’amica Celia, ha deciso di consultare un medico.

La notizia è veramente sconvolgente; Trini non è malata né in fin di vita, semplicemente aspetta un bambino! Questo spiegherebbe anche il motivo di qualche chilo accumulato negli ultimi mesi.

Confusa e felice, la donna non sa ancora cosa pensare: come la prenderà il suo Ramon?

LEGGI ANCHE:  Amici 20, anticipazioni 15 maggio: Pio e Amedeo ospiti

Liberto sotto i ferri

Il dottor Higinio Baeza ha deciso di operare in tutta fretta il giovane Liberto, il marito di Rosina. L’uomo presenta del liquido nella zona cerebrale, e rischia fra l’altro di perdere l’udito.

Il medico interviene prontamente col consenso della Rubìo, ma il post operatorio sembra presentare qualche inconveniente. Liberto, infatti, non riesce a riprendere conoscenza…cosa sarà mai accaduto?

Una Vita ritorna ogni giorno per voi su canale 5, non perdetelo!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...