Una Vita anticipazioni puntata 3 aprile 2020: la prima volta di Telmo e Lucia

Puntata all’insegna della passione per la soap Una Vita. Dopo la festa di compleanno di Lucia, finalmente la ragazza e Telmo trascorrono la loro prima notte insieme.

Celia, intanto, trascura Felipe e sembra mettere Milagros al centro di tutto: la sua sta diventando un’ossessione davvero pericolosa. Nel frattempo, Samuel torna a casa in condizioni davvero pietose dopo essere stato aggredito da Batàn…

Una Vita anticipazioni puntata 3 aprile 2020: esplode la passione

La festa data in occasione del ventitreesimo compleanno di Lucia è stata davvero un successo. La ragazza è entrata ufficialmente in possesso dell’eredità lasciatale dai suoi genitori, i marchesi Vàlmez, e può finalmente dedicarsi alla fondazione da lei istituita secondo il consiglio di padre Bartolomé.

Dopo il ricevimento, Telmo e Lucia restano soli, e finalmente si sentono liberi di dare libero sfogo all’attrazione che li unisce da sempre. I due trascorrono una notte di passione, e tutto sembra procedere per il meglio.

Purtroppo, i due innamorati dovranno superare ancora molti ostacoli prima di essere felici insieme…

Celia trascura Felipe

Felipe Alvarez Hermoso è furibondo. Sua moglie Celia sembra non avere occhi che per la piccola Milagros, e non si cura minimamente di lui.

Celia ha addirittura lasciato la festa di Lucia per correre dalla bambina, e Felipe trova intollerabile questo suo atteggiamento. Quando farà notare alla consorte l’assurdità del suo comportamento, lei gli risponderà che la piccola aveva bisogno di lei.

Sarà a questo punto che l’avvocato si renderà conto che la moglie non sta affatto bene…

Batàn aggredisce Samuel

Samuel Alday, che pure non è uno stinco di santo, non se l’è sentita di uccidere la figlia adolescente del politico indebitato con Batàn, ed ha anzi consigliato all’uomo di far perdere le sue tracce per evitare ritorsioni da parte dell’usuraio.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate future: Robert chiederà il divorzio a Eva

Batàn, che vanta un grosso credito nei confronti di Samuel, è furibondo, e reagisce violentemente nei confronti dell’ex gioielliere. Quest’ultimo rientra a casa, e scopre la sua cameriera Carmen a cena con Cesareo. Furibondo, caccia via l’uomo…

Una Vita va in onda da domenica a venerdì alle 14.15 su canale 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...